nuooooo non abbiamo passato la soglia dei 2000..... troppo negativo.....
mancano i mt di dislivello per salire al secondo piano del ristorante....
tranquillo ci siamo arrivati...
nuooooo non abbiamo passato la soglia dei 2000..... troppo negativo.....
Domani no, per giovedi` ci sarei.visto che il meteo questa settimana pare favorevole proporrei una notturnina mercoledì o giovedì sera
Anche per sciogliere le mie gambe che sono "du tocchi de legno" !!!
che attacco casco usi? e che stabilizzatore hai usato?
PS.: se proprio non usi piu' la HV30, arricordati degli amici tua....
sento odore di avvoltoio....
du tocchi de legno anche perchè il Gps dice 1987 mt di ascesa accumulata....
1) Telecamerine sono, appunto, ine. Quindi massa trascurabile e vibrazione in agguato.
2) Per essere belli bisogna soffrire (cit.: Biancaneve e i sette ani). Quindi esci la HV30, tassellatela al casco, contrappesa, e vai !
3) OPPURE monta una forca piu' morbida, un ammo piu' morbido, braccia piu' flesse, gambe piu' flesse. (le gambe e le braccia che smonti puoi sempre passarle a me )
4) OPPURE monta la telecamerina su uno stabilizzatore giroscopico. Costano un botto. E poi danno un effetto sottosterzante che si ripercuote sul collo...
Gnap
(o )Beta
1) Telecamerine sono, appunto, ine. Quindi massa trascurabile e vibrazione in agguato.
2) Per essere belli bisogna soffrire (cit.: Biancaneve e i sette ani). Quindi esci la HV30, tassellatela al casco, contrappesa, e vai !
3) OPPURE monta una forca piu' morbida, un ammo piu' morbido, braccia piu' flesse, gambe piu' flesse. (le gambe e le braccia che smonti puoi sempre passarle a me )
4) OPPURE monta la telecamerina su uno stabilizzatore giroscopico. Costano un botto. E poi danno un effetto sottosterzante che si ripercuote sul collo...
Gnap
(o )Beta
la steady-cam??? comoda in bici!
la steadi -cam me l'aveva consiglata anche mio figlio ma lui non pedala . ho provato a meterla in tutti i modi possibili sul casco ma niente da fare . pertanto ,a meno che non scoviate qualcosa voi ,ho deciso di filmare solo da fermo . fatemi saperela steady-cam??? comoda in bici!
visto che il meteo questa settimana pare favorevole proporrei una notturnina mercoledì o giovedì sera
Anche per sciogliere le mie gambe che sono "du tocchi de legno" !!!
stasera o domani?
@ Davide: ho fatto delle modifiche al casco/attacco, ma non mi convice ancora. Cmq, vedrò di fare altre prove e ti faccio sapere. Tu che casco hai (marca e modello)? e (ripeto) che attacco della contour usi
la steadi -cam me l'aveva consiglata anche mio figlio ma lui non pedala . ho provato a meterla in tutti i modi possibili sul casco ma niente da fare . pertanto ,a meno che non scoviate qualcosa voi ,ho deciso di filmare solo da fermo . fatemi sapere
scusa, ma perchè non usi un casco da dirt, che intanto le acropazzie non le fai, e vi avviti una staffa ove fissare la telecamera? e magari tra la piastra che si avvita sul casco, e la superficie del casco, non interponi uno strato sottile di materiale èplastico espanso in modo da assorbire le vibrazioni più piccole?
4) Stabilizzatori sw: per forza di cose peggiorano la definizione delle immagini
Gnap
(o )Beta
Questa un giorno me la devi ancora fare vedere (prometto che non pacco più).la prima da Condove a Pratobotrile, con discesa su 569 (sempre bellissimo e ben pulito)