Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@ Davide: ho fatto delle modifiche al casco/attacco, ma non mi convice ancora. Cmq, vedrò di fare altre prove e ti faccio sapere. Tu che casco hai (marca e modello)? e (ripeto) che attacco della contour usi[/QUOTE]

uso tutta roba autocostruita (robaccia) il casco è Giro roklook . voi avete già provato a metterla sulla bici ? manubrio o altre parti ? cosa succede? mi sa che è peggio

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stasera 19.30 piazza zara !!
che sia una cosa tranquilla che ho ancora due legni al posto delle gambe (almeno fosse di legno la terza gamba !!!)

luca e magda non ci sono per cui si può andare piano !!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per chi ci sarà domenica...sempre che il Kostola paghi ste birre (promette..promette...ma non mantiene, peggio dei politici)
Il meteo sembra essere decente tra le alpi cuneesi(Entraque) e vallè
Non splenderà il sole, sia chiaro!
In Vallè(da introd verso Valgrisanche) dovrebbe essere come lo scorso we (forse un pelo più freddo). Possibili piccoli rovesci in tutti e due i casi
Ergo, che famo?
Quote: in Vallè arriviamo a 2200; in cunese arriviamo verso i 2500. Parteza da 800 nel primo caso, da 950 nel secondo...il dislivello lo capite da voi

a voi! Se avete altri monti che volete scoprire, u'areuwlcome!
Mi rifiuto di finalizzare, 559, 560, etc...ancora un paio di settimane e criceteremo alla grande. Tra 15 gg, arriva già aria fredda da nord con le prime nevicate in quota(così dichiarano vari siti di previsioni meteo)...addio, alte vette!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ah, voglio rassicurarvi tutti: ieri sera il Kostola è caduto come una sacco di patate...da un paio di uscite non accadeva più. ciò stava generando un pò di preoccupazione nel TheGroup...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Appena arrivato da Novara (tempo di ).
Ieri serata perfetta, con Dom e Ernest a spianare pista (più quest'ultimo), Giovanni pieno di voglia di pedalare e Dario in chiusura sempre generoso con chi ha bisogno. Non so se perchè sono abituato a girare da solo ma con voi è tutto un'altra cosa, il divertimento triplica. Non so se avevo già detto questo ma non si sa mai che la vita finisca prima del previsto.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rinuncio a postare le foto: mi sono stufato
Le potete trovare nella cartella del "20090920", le scaricate in ftp
O si mette a posto sto database o ciccia...
a bientot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo