Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi sono stradivertito ieri
ho faticato da bestia (ma questo è normale) , ma la discesa è stata vera libidine ..... la vera sagra del driftone !!!!

Compagnia non eccezzzzzzzionale ...... di più !!!!

un mega complimenti al cogn@to b@stard che distrutto dalla "suina & Co" si è fatto oltre 2000 mt di dislivello senza lamentarsi !!!!!!!

una cosa sola ......... siamo "anziani" ma duri a morire !!!!!!!!!!

Come sempre compagnia squisita (specie a tavola) e discesa libidinosa (abbasso le cartine IGC )

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

parla per te...anziano!

grazie a tutti per la mega compagnia e la bella gita
Da rifare, partendo più alti, facendo la traccia giusta fin quasi all'alpe Savene (o come diavolo si chiama), provando il traverso fino al colle e discesa totale, compresa quella che costeggia il castello!

ps. complimenti a Max...vedrai che a girare con noi 3000 m di dislivello pro die ti faranno solo bene il prossimo giro estivo
A proposito, va bene, no, 15 mila per 5 gg? secondo me ci stiamo dentro con partenza alle 9.00 e arrivo alle 15.00
Comincio a tracciare?:taxi-dri:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
A proposito, va bene, no, 15 mila per 5 gg? secondo me ci stiamo dentro con partenza alle 9.00 e arrivo alle 15.00
Comincio a tracciare?:taxi-dri:
Traccia, traccia... tanto io l'anno prossimo non ci vengo al giro estivo...

Visto che per due anni di seguito, dopo tutti i programmi, ho rinunciato all'ultimo... questa volta inizio a pensare di non dover venire, magari e` la volta buona che ci partecipo.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di latitanza causa esami, dovrei riprendere a pedalare, approfittando del fatto che il tempo previsto per i prossimi giorni è bello! Se qualcuno è disponibile per un giretto infrasettimanale, io ci sono tutta la settimana... o-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
notizie dal settore video: ci si potrebbe fare un filmatino (ora vediamo col tempo/lavoro)
C'è ancora qualcosa da settare: la camera deve essere un pelo (niente battute..) più alta. Dunque, mezzo cm indietro. Prende ancora un po' troppo "campo" basso
Quando la uso io, si muove ancora troppo, ergo, debbo stringere di più il casco, anche perchè quando la usa max si muove meno; forse quel pezzo era anche meno scassato...
considerato che siamo scesi quasi in notturna e che il cielo era "sombre", alias coupe, la luminosità è più che discreta
Unita a pezzi "statici", promette discretamente bene

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

per il problema movimento casco si può ovviare, come tempo fa consigliava dieguito, utilizzando una mascherina che tiene il casco più coeso con la testa e si limitano gli sballonzolamenti...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per il problema movimento casco si può ovviare, come tempo fa consigliava dieguito, utilizzando una mascherina che tiene il casco più coeso con la testa e si limitano gli sballonzolamenti...

conosci un sw di stabilizzazione immagini? Imovie lo fa ma credo che giri solo su "mondo mac"
esiste anche smoovee.net, ma non gira su winzozz

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
643
857
0
50
Torino
Visita sito
conosci un sw di stabilizzazione immagini? Imovie lo fa ma credo che giri solo su "mondo mac"
esiste anche smoovee.net, ma non gira su winzozz
Hai provato con Deshaker http://www.guthspot.se/video/deshaker.htm ?
E' un plugin free per Virtualdub, free anche lui.
Essendo free non è nulla di eccezionale, sicuramente ci saranno software ben più sofisticati, ma io ci avevo giocherellato un po' e provando tutti i parametri al max si arrivava ad un effetto persin troppo poco realistico: non sembrava neanche più un video onboard a una bici ma ad un tappeto volante.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vitualdub mi pare non legga file mov..peccato!

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
vedo che anche voi avete dei problemi di sballonzolamento con la telecamera sul casco ,io ci ho rinunciato dopo svariati tentativi . anche con lo stabilizzatore è un tremolio isopportabile .l'ultimo fatto al c. Clapier non si può guardare ,dopo un po' ti vien da vomitare peccato il giro è veramente bello
se riuscite a risolvere fatemelo sapere grazie

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

che attacco casco usi? e che stabilizzatore hai usato?
Ieri sera ho fatto delle prove e ho visto che mettendo un pezzetto di fascetta sulla slitta di attacco si muove meno.
Un po' "shaky" sarà sempre, cmq. e' (quasi) fisiologico considerato il (poco..relativo, ndr) prezzo rispetto a sistemi professionali
Un sw aiuterebbe, ma non ho un apple e altri (vedi prodad) non girano su sony vegas (ma su premiere si...). Potrei provare lì, ma dovrei imparare a usarlo (aspetto sempre un tutorial umano in aiuto ...a qualcuno fischiano le orecchie?)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ma perché non fai la pace con le immagini che ballano ed aderisci al dogma95?

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
visto che il meteo questa settimana pare favorevole proporrei una notturnina mercoledì o giovedì sera
Anche per sciogliere le mie gambe che sono "du tocchi de legno" !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo