Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
no da villefranche

siamo lì... sempre a due passi da Aosta... per Aosta però danno piogge deboli...
io non mi farei spaventare più di tanto... sono previsti 0.5,0.6 mm di pioggia... il che vuol dire che probabilmente se piove farà 2 gocce...
o non pioverà affatto!

Finale lo lascerei per il freddo futuro... visto che ancora si può, mi arrischierei sui monti :prost:

poi va bene tutto basta pedalare :i-want-t:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
siamo lì... sempre a due passi da Aosta... per Aosta però danno piogge deboli...
io non mi farei spaventare più di tanto... sono previsti 0.5,0.6 mm di pioggia... il che vuol dire che probabilmente se piove farà 2 gocce...
o non pioverà affatto!

Finale lo lascerei per il freddo futuro... visto che ancora si può, mi arrischierei sui monti :prost:

poi va bene tutto basta pedalare :i-want-t:

mi preoccupa la "difficile mulattiera" per il rientro alle macchine con il fondo bagnato....

potrebbe diventare il festival del jolly....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@kostola and kognato b@stardo

mi passate a prendere questa sera per la birreria?

Se vuoi posso passare io!

Per il WE, anch'io sarei per tenere finale per l'inverno...
Adesso finchè si può meglio puntare sulla montagna!

Se però non volessimo pedalare, il Mongi è aperto (con probabile tariffa scontata a 10€). Piste deserte, terreno soffice, previsioni di sole: insomma sembra la giornata ideale per aprire un po la manetta prima della chiusura invernale :mrgreen:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se vuoi posso passare io!

Per il WE, anch'io sarei per tenere finale per l'inverno...
Adesso finchè si può meglio puntare sulla montagna!

Se però non volessimo pedalare, il Mongi è aperto (con probabile tariffa scontata a 10€). Piste deserte, terreno soffice, previsioni di sole: insomma sembra la giornata ideale per aprire un po la manetta prima della chiusura invernale :mrgreen:
piango lacrime amare... questa notizia del mongi aperto mi provoca un tuffo al cuore, essendo bloccato a casa con la strega. VOGLIO RAIDAREE!!
sob sigh:soffriba::soffriba::soffriba:

buon giro.
invidia... o-o :loll:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io andrei a prendere un po' di freddo sopra entracque:i-want-t:
salita potabili, un po' di pussa-pussa e poi via verso il morelli, thè caldo e torta, e via verso le auto
su! non arrendiamoci per 4 gocce di pioggia...:hahaha:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Argh il meteo è peggiorato...
Ad Entracque danno pioggia e schiarite dalle 11 e poi temporale dalle 17. http://www.ilmeteo.it/meteo/Entracque?g=1

Ad Aosta invece danno coperto, ma senza precipitazioni (a che quota è già il giro?):
http://www.ilmeteo.it/meteo/Aosta?g=1

Ad Acceglio invece decente fino alle 17, in Valle Stura Pioggia e schiarite dalle 14.

Al mongi invece poco nuvoloso al mattino, pioggia e schiarite poi nel secondo pomeriggio.

Che facciamo?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dopo i bagordi e le megaputtanate sparate di ieri sera in quella birreria di :cagozzo: con panini :maremmac:

Fulmini%20%282%29.gif
:arrabbiat:
gallery.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo