Quella si chiama acquavite...a leggere quello che scrivete mi sa che l'unica acqua che avete è quella nel cervello.....
che si agita libera tra un orecchio e l'altro....
o-o
Quella si chiama acquavite...a leggere quello che scrivete mi sa che l'unica acqua che avete è quella nel cervello.....
che si agita libera tra un orecchio e l'altro....
o-o
Io ho chiesto se qualcuno pedalava stasera. Mi aggreggo molto volentieri da cavoretto...3 pagine di cazzate...incredibile!
non uno che abbia scritto:"Notturna?" Ci speravo dopo sta giornata di M (maiuscolo!)
Io ho chiesto se qualcuno pedalava stasera. Mi aggreggo molto volentieri da cavoretto...
io parlavo di biker? tu sei un biker?
dai scherzo!
già che cazzeggi potresti giocare a fare qualche ricerca on-line. L'acqua 'minerale' sta per oligominerale, quindi che contiene pochi sali e merdine varie...
Studia studia.
Ma stasera birretta? Come gia` scritto, io sabato non ci sono. Domenica dipende dal meteo... val Gimont?
programmi del we? sabato? domenica? e dove?
l'altro giorno spero di andare a camminare con aura da qualche parte! kikhit eventualmente ci sei?? (con consorte)
Lascia perdere, è la tipica frustrazione di terza etàSi attenga al suo ruolo, moderatore!
Lascia perdere, è la tipica frustrazione di terza età
Ma cè anche l'acqua naturale effervescente (naturalmente gassata).Eh! E' proprio li che voglio far capire... La gente viene da me (ke sn cameriere) chiedendomi l'acqua minerale e io gli rispondo xkè se no l'acqua. L'acqua (qll potabile) è o naturale o frizzante (con tutte le sue derivazioni: lievemente, effervescente, oligo, ecc..)
Grazie andrè!
Sai già dove vai a trotte?per favore, un po' di rispetto per i pazienti di geriatria!
Sai già dove vai a trotte?
io farei un giorno biga e l'altro ...... iga !!!!!
Prima di essere sommersi da paginate di ......., dove ed a che ora stasera? Petrarca intorno alle 21? Stasera decidiamo poi per domenica...stasera ci sono
dovrei passare con il b@stard a prendere lo "skap in carrozzina...."
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?