Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ancora auguri di buon compleanno a Bimbonose!

e anche oggi, gran bel giro: discesa veramente divertente. Buoni i frutti di bosco presenti in loco

ps. non vedo l'ora di vedere le foto del volo che ho eseguito...

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ancora auguri di buon compleanno a Bimbonose!

e anche oggi, gran bel giro: discesa veramente divertente. Buoni i frutti di bosco presenti in loco

ps. non vedo l'ora di vedere le foto del volo che ho eseguito...

Auguri Dani, alla tua età è ora che la smetti di fare nosepress, che oggi non la smettevo più di esercitarmi con il frontino (ultima bici rimasta, dal prossimo anno mi do alle bocce).

Complimenti al Dom, forse stando un po' più indietro non saresti caduto, prova a montare l'attacco manubrio girato verso la sella....

Oggi Io ed i due davide front muniti abbiamo fatto Pragelato - C.le Finestre - Ciantiplagna - C.le Lauson - Pragelato. Bello bello, la strada che sale alla Ciantiplagna è paesaggisticamente fighissima, trovato un taglio carino fra Ciantiplagna e Gran Serin e poi scesi su bel single sopra Gran Puy (Davide grande continua a testare le ginocchiere in pelle umana...). Giro cortino, alle 15 eravamo seduti a fare merenda, meno male che ieri ho fatto colle Albergian spallando la mia bici e quella di Fra...

Saluti a tutti.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Complimenti al Dom, forse stando un po' più indietro non saresti caduto, prova a montare l'attacco manubrio girato verso la sella....

Saluti a tutti.

forse se avessi tenuto uan traiettoria più rettilinea non avrei incontrato una buca e relativo masso davanti dove mi sono impuntato. Le foto non documentano il fatto che sia rimasto in nosepress diversi istanti nel tentativo di liberarmi della morsa in cui mi ero cacciato e di essermi spento sulla sx a velocità da bradipo. Posso confermare che le 5ten sono come degli spd: quando ho tentato di mettere giù il piede sx questi è rimasto "incollato" ai pin con conseguente torsione della caviglia
Fortunatamente, tutto ok
A dany, per il compleanno regaleremo due belle lenti con capacità di aumento della risoluzione 1000x: è riuscito a non vedere fili e cavi per ben due volte...

ps. simpatico l'affondamento della forka

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
no caro...una per uno! con staccata che manco sam hill!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
A dany, per il compleanno regaleremo due belle lenti con capacità di aumento della risoluzione 1000x: è riuscito a non vedere fili e cavi per ben due volte...

Non è che non l'ho visto, è che quando l'ho visto era ormai troppo tardi

Comunque la colpa è stata di Borich che mi istiga ad andare forte, dei freni che non frenano bene e son troppo potenti, della forcella troppo sfrenata in compressione, dell'erba troppo scivolosa, del muddy mary che non tiene, del terreno troppo sabbioso, dell'ammo troppo sgonfio, della temperatura troppo alta, dell'oroscopo e della congiunzione astrale sfavorevoli
Insomma io non centro nulla

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma mettila di dire MUSSE

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Luisa è rientrata ieri!
La casa è un disastro: ci vorrà un poò a matterla a posto....

AUGURONI a Dany!!

Le vacanze sono andate molto bene: ho preso però un vizio grazie al The Group.

Alla fine della giornata non mancava la media chiara.....

Allegati

• KASIOPI 2009 024.jpg
    60,9 KB · Visite: 5

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho visto le foto.

Molto belle.

MALEDETTI:::::

Martes una notturnina per riprendere la gamba ed il BOCCALE?

@Salgo tutto a posto per sabato?

Ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
insomma, auguri a tutti.

sabato bel giro, salita diretta, bel traverso in quota, e discesa da goduria..che volevo rifare per togliermi quei due passaggi che a luglio non avevo chiuso!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
insomma, auguri a tutti.

sabato bel giro, salita diretta, bel traverso in quota, e discesa da goduria..che volevo rifare per togliermi quei due passaggi che a luglio non avevo chiuso!
A casa ho poi controllato la traccia confrontandola con quella di un paio d'anni fa. Ci siamo perso il tornante piu` o meno dove ci siamo fermati a parlare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo