Io ci sono
@daniel
se hai bisogno di un passaggio chiama che così organizziamo unica macchina
OSCIO'
@daniel
se hai bisogno di un passaggio chiama che così organizziamo unica macchina
OSCIO'
ancora auguri di buon compleanno a Bimbonose!
e anche oggi, gran bel giro: discesa veramente divertente. Buoni i frutti di bosco presenti in loco
ps. non vedo l'ora di vedere le foto del volo che ho eseguito...
Complimenti al Dom, forse stando un po' più indietro non saresti caduto, prova a montare l'attacco manubrio girato verso la sella....
Saluti a tutti.
no caro...una per uno! con staccata che manco sam hill!forse se avessi tenuto uan traiettoria più rettilinea non avrei incontrato una buca e relativo masso davanti dove mi sono impuntato. Le foto non documentano il fatto che sia rimasto in nosepress diversi istanti nel tentativo di liberarmi della morsa in cui mi ero cacciato e di essermi spento sulla sx a velocità da bradipo. Posso confermare che le 5ten sono come degli spd: quando ho tentato di mettere giù il piede sx questi è rimasto "incollato" ai pin con conseguente torsione della caviglia
Fortunatamente, tutto ok
A dany, per il compleanno regaleremo due belle lenti con capacità di aumento della risoluzione 1000x: è riuscito a non vedere fili e cavi per ben due volte...
A dany, per il compleanno regaleremo due belle lenti con capacità di aumento della risoluzione 1000x: è riuscito a non vedere fili e cavi per ben due volte...
Ma mettila di dire MUSSENon è che non l'ho visto, è che quando l'ho visto era ormai troppo tardi
Comunque la colpa è stata di Borich che mi istiga ad andare forte, dei freni che non frenano bene e son troppo potenti, della forcella troppo sfrenata in compressione, dell'erba troppo scivolosa, del muddy mary che non tiene, del terreno troppo sabbioso, dell'ammo troppo sgonfio, della temperatura troppo alta, dell'oroscopo e della congiunzione astrale sfavorevoli
Insomma io non centro nulla
ok.martes una notturnina per riprendere la gamba ed il boccale?
auguri al BIMBO e a Leo che oggi fa 12 anni
Martedì per la notturna ci sono
A casa ho poi controllato la traccia confrontandola con quella di un paio d'anni fa. Ci siamo perso il tornante piu` o meno dove ci siamo fermati a parlare.insomma, auguri a tutti.
sabato bel giro, salita diretta, bel traverso in quota, e discesa da goduria..che volevo rifare per togliermi quei due passaggi che a luglio non avevo chiuso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?