Qualcuno stasera fa un giretto veloce in collina per le 18.30?
...se non piove
...se non piove
Visto che sono riuscito a piazzare il mio reggisella (thanks to andre) si rende necessario l'acquisto di un valido sostituto...
qualcuno e' interessato ad acquisti su kompressor?? dai che c'e' abbondanza di copertoni a prezzi stracciati! venghino signori venghino...
Hanno di nuovo finito la sella!
Se c'è qualcun altro che si aggiunge a me servirebbe un guidacatena, ma visto che costa ben 10 non vale la pena se ne devo pagare 8 di spedizione
Avrei bisogno di un paio di pastiglie e forse qualcoseta in più. Ma prima di pranzo non ho accesso al sito.vai tranquillo... aspetterei di essere almeno in 3 per fare l'ordine...
ma del guida catena che te ne fai???????
Ma perchè ce l'avete tutti con Dan(n)y!?!mi sa che sono 2 in meno perchè il guidacatena che vuole dany è solo per truvativ...
Giusto, ormai non cè più luce. Ieri sono sceso alla stessa ora del giorno prima e non ho goduto nienteperchè ci vedevo pochissimo il sentiero, sempre attacato ai freni come una sacca di patate. Ormai, non si può più partire dopo le 18.30. Stasera parto un po prima e metto le luci in carica per la prox settimana.notturnina? stasera io ci sarei...
Che io sappia no... pero` ho notato che ogni tanto Aruba ha dei periodi in cui le sessioni cadono continuamente.volevo mettere anche le foto di lunedì, ma non riesco a procedere. Si interrompe spesso la connessione con aruba. Non è che abbiamo anche un limite massimo di uload giornaliero o mensile?
Se hanno i Kenda Telonix da 2.4 m'interesserebbenotturnina? stasera io ci sarei...
Che io sappia no... pero` ho notato che ogni tanto Aruba ha dei periodi in cui le sessioni cadono continuamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?