Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Visto che sono riuscito a piazzare il mio reggisella (thanks to andre ) si rende necessario l'acquisto di un valido sostituto...
qualcuno e' interessato ad acquisti su kompressor?? dai che c'e' abbondanza di copertoni a prezzi stracciati! venghino signori venghino...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oggi guardo e ti dico..anzi..visto che tu ci guardi di più..pastiglie per juicy e per elixir ce ne sono?

ci credo che mi si scaldava il freno a babbonerchia..avevo mezzo mm di pastiglia davanti...durano na cippa quelle degli elixir..

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
please, guardate voi cosa vi serve! non so se hanno pastiglie per elixir
con calma mandatemi via mp i link e la quantità di ciò che vi serve e poi si provvede!

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
notturnina? stasera io ci sarei...
Giusto, ormai non cè più luce. Ieri sono sceso alla stessa ora del giorno prima e non ho goduto nienteperchè ci vedevo pochissimo il sentiero, sempre attacato ai freni come una sacca di patate. Ormai, non si può più partire dopo le 18.30. Stasera parto un po prima e metto le luci in carica per la prox settimana.

Per il Kompressor non ci sono le pastiglie o altro che mi serviva.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
volevo mettere anche le foto di lunedì, ma non riesco a procedere. Si interrompe spesso la connessione con aruba. Non è che abbiamo anche un limite massimo di uload giornaliero o mensile?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che io sappia no... pero` ho notato che ogni tanto Aruba ha dei periodi in cui le sessioni cadono continuamente.

niente, dopo essere entrato, vado in componenti, phoca gallery, images, quì dovrebbe incominciare la creazione delle thumbnails....invece, cade la connessione
la categories c'è già e alcune foto sono state caricate in toto

Sabato chi c'è? cosa volete fare? dove?
Io e l'AVV saremmo presenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo