Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
La temperatura della notturna mi aggrada! Direi di ripetere Venerdì, magari senza la risalita dai tornantini neh?!

P.S.: come già constatato ieri sera, stica com'è aumentato il livello del The Group!!Ocio ai nuovi adepti che questi qui si mascherano da brave persone.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il capomeccanico della scuderia ferrari ( per gli amici Magda) ieri sera mi ha tenuto sveglio fino alle 2,00 , poi , al decimo tentativo di smontaggio e rimontaggio ha rinunciato ....... per cui Luca devi aggiustarti in altri modi

@ la notturna di stasera ci sono , solo se si va piano , ho dormito 3 ore e mezza (meno male che ci siamo consolati con un lauto banchetto)

Magda stamattina mi sa che è a casa a dormire , perchè in ufficio latita

@Luca fammi sapere cosa devo fare per il "cassone dell'amiat "

meno male che c'era Ge a sdrammatizzzare la sistuazione (sei sopravissuta alle bombe di Luca ieri sera ?)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ma va sono qua... e il manettino ce l'ho dietro con quello sano per evincerne il funzionamento...
chiedo venia per il tempo fattovi perdere

se riesco a metterlo a posto di oggi in qualche modo lo porto al kostola... se no i tempi si allungano

@penna: di che gradazione ti serve? io 7.5 ne ho un mezzo litro nuovo e altro di una bottiglia se fai il cambio olio alla z1 mi aggrego anche io

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Il cambio olio alla marza posso anche farlo ma poi la monto sulla graziella visto che la commencal è rotta...
invece mi servirebbe il 5wt per la reba che mura un po' ed essendo l'ultima bici che mi è rimasta non vorrei scassare pure quella...

Problemi con manettini sram? Io in passato mi ci sono scontrato e dopo lunga pena ho vinto. Se stasera pedalicchiamo in collina portamelo che te lo ridò montato in settimana. Se serve un menttino sx come muletto ne ho due disoccupati in attesa di telai su cui montarli...

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
@ la notturna di stasera ci sono , solo se si va piano , ho dormito 3 ore e mezza (meno male che ci siamo consolati con un lauto banchetto

non ti preoccupare Ernestina ti faccio compagnia ...anche io oggi sono morta di sonno....

meno male che c'era Ge a sdrammatizzzare la sistuazione
Si, a parte gli ultimi 10 min. che li ho passati a cercare di tenere gli occhi aperti

(sei sopravissuta alle bombe di Luca ieri sera ?)

Devo dire che dopo una prima bomba mi hanno aiutato a prendere subito sonno......

lbmtb

Biker assatanatus
Azz, avevo il presentimento che non fosse resuscitato.

Per stasera posso anche prendere la Giant, nel frattempo recupero il manettino destro dalla Commencal che dovrei montare entro domani mattina.
Ernest, come possiamo fare?

@Penna
L'ordine e' gia' partito, avevo gia' incluso olio da 7.5w e 5w (il 15w lo tiene Ernesto).
Anch'io dovrei sostituire olio ed oring della Reba.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il manettino ora funziona... l'avevo pure montato giusto... era solo la molla che fa tornare indietro la leva per salire di marcia che era andata... non riusciva a portarla di nuovo in posizione...

mizzega... mi sono sentito un orologiaio con tutte ste mollettine e levette... comunque oramai il manettino posteriore SRAM X7 per me non ha più segreti

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il cambio olio alla marza posso anche farlo ma poi la monto sulla graziella visto che la commencal è rotta...
lo sospettavo...
invece mi servirebbe il 5wt per la reba che mura un po' ed essendo l'ultima bici che mi è rimasta non vorrei scassare pure quella...
purtroppo 5wt non ne ho...

si è stata una battaglia lunga ma alla fine l'ho spuntata! meno male che avevo un altro manettino rotto da cannibalizzare... almeno ho recuperato la molletta andata...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

a pranzo Alby mi porta il manettino "sistemato" (speruma) e lo monto ....
tu porta quello della commencal per sicurezza stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo