Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri ho provato il 10.
Pecato che era già quasi buio. Oggi riprovo (magari nella versione suggerita da Ernest 11+10), oppure provo finalmente l' 1...(speriamo che il frontino regga).

Un classico e' 1 ,sino alla strada, (Chiesetta) + 10 in versione completa.
Percorso piu' volte con il frontino in carbonio, vai un po' piu' pianino ed eviti i salti.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Onkey donkey's per i suggerimenti.
Approfitto anche per augurarvi un bellissimo Tour de France, con bel tempo.
Non so chi farà da gregario a Max nelle salite ma portate pazienza

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Un classico e' 1 ,sino alla strada, (Chiesetta) + 10 in versione completa.
Percorso piu' volte con il frontino in carbonio, vai un po' piu' pianino ed eviti i salti.
Alla fine c'era troppa affa e ho fatto solo 1+10. dopo l'inizio ce un tratto con qualche canalino un po scavato e sabbia che non riuscivo proprio a guidare, si piegava l'insieme copertone-ruota-forca... caduto (finalmente ho assaggiato le protezioni). Con l'onone i drop non sono un problema, invece le curve strette si - l'orizzontale è lungo e non riesco a posizionare velocemente il corpo nelle varie posizioni...
Comunque nei sentieri della collina cè un'affa pazzesca.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

cucujanji: AFA

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Era da tantissimo che non mettevo i piedi,...volevo dire le gomme, in collina e andando solo nel weekend in "montanha" non ero più abituato a questo tipo di aria.
Comunque forse stasera andrò lo stesso ma per provare il 14 (lot), sperando che questo sia pulito come gli altri.
Poi da Sett/Ott spero di avere risolto i problemi con la full, cosi da migliorare la guida ancora un po. e magari aggregarmi a voi in qualche uscita (cambiando la vecchia sveglia portu).

PS: Non so perchè ma si sente già nell'aria una certa ansia pre-partenza giro estivo...preparativi, collaudi, ultima logistica...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giro killer (2900 mt di dislivello il 2 giorno) .......
fatica fatica fatica e ancora fatica ........
bello anzi bellissimi posti........
meno male che è finito e siamo tutti vivi ........
grazie dell compagnia e dello spasso a tutti

viva il poker ....... le farfalle per puntare ....... il rifugio etendarde e il suo cuoco nepalese ...... gli asini portatori .... il burro a colazione e il colle galibier (dove sono arrivato primo per 50 mt , puo essendo partito un quarto d'ora prima)
abbaso le spallate killer, le salite infinite .... i cartografi ciucchi e la pasta stracotta ......

punti forti ...... Luisa ... la migliore colf in circolazione a prezzi modici .... il Luca umano ed eccezzionale compagno ....

Quest'anno si cambia bibita d'ordinanza da coca a ....GENEPY .......

Un bravo a tutti ....... sopratutto per aver resistito , riso a crepapelle ....e bevuto il genepy...
un bravo ad Enry che non ci ha gasato più di tanto
e un saluto al Dom , che anche se più suocera del solito ci ha guidati in questo peregrinaggio intorno ai ghiacciai frencesi

Rimane una solo pensiero ..... nel bene e nel male ... il The Group è pura amicizia ...
Grazie di cuore a
SKAP ... ti sei comportato benissimo (capottone finale a parte)
DANY .... sei il figliolo che ogni padre vorrebbe
FABIO BORICH il miglior cassiere e il miglior pedalatore
FABIO PENNA che ha pedalto sempre, anche l'impossibile
DOM come cartografo vali poco ma hai trovato dei posti infinitamente belli
DARIO THE ADVOCATE senza di te non il giro non è il GIRO...
LUCA il lato migliore di un amico
LUISA ........PER GLI AMICI MAX su di te le parole non bastano mai
ENRY e per le sue spallate con la norco
MAGDA più silenzioso del solito

buone vacanze .... TheGroup

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi ho trovato la fidanzata dello skap....

Non ho dubbi!! E' lei...

Allegati

• amateurs_13.jpg
    30,8 KB · Visite: 9

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ola... io sono tornato ora dalle vacanze e sarei gasato per andare su in collina a fare giretti tutti i giorni tipo dalle 6... c'è qulche ammigo del the group che sta pedalando in sta zona in questo periodo???
ciao ciao
Jack

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ola... io sono tornato ora dalle vacanze e sarei gasato per andare su in collina a fare giretti tutti i giorni tipo dalle 6... c'è qulche ammigo del the group che sta pedalando in sta zona in questo periodo???
ciao ciao
Jack

io andrò di sicuro! forse già da domani... però non so bene a che ora... stay tuned

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dovete darmi una mano...

Ho guardato velocemente le foto e sono indeciso su quale mettere al primo posto .....

Dò un anticipo: attendo votazioni.

Allegati

• DSCN0192.jpg
    59,3 KB · Visite: 24
  • DSCN0311.jpg
    35,6 KB · Visite: 20
  • DSCN0327.jpg
    41,3 KB · Visite: 22
  • DSCN0338.jpg
    59,4 KB · Visite: 21
  • DSCN0331.jpg
    60,6 KB · Visite: 18