Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e mi può anche andare bene;
bello filante o bello tecnico ??
è abbastanza segnato ??

quello che intendo io è sulla carta segnato dal colle che scende a Meire Iscase e poi a Garneri :nunsacci: e Calchesio

non ho la carta con me, stasera guardo.

comunque anche quello indicato da Rooby, dal colle Terziere, dev'essere bello..non l'ho mai fatto neppure a piedi, ma più biker me ne han parlato bene.

che giro avevi in mente?

lbmtb

Biker assatanatus

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ieri ho provato il 10.:-):-):-)
Pecato che era già quasi buio. Oggi riprovo (magari nella versione suggerita da Ernest 11+10), oppure provo finalmente l' 1...(speriamo che il frontino regga).

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ieri ho provato il 10.:-):-):-)
Pecato che era già quasi buio. Oggi riprovo (magari nella versione suggerita da Ernest 11+10), oppure provo finalmente l' 1...(speriamo che il frontino regga).

ho fatto tutta il percorso con il frontino e giro abitualmente in collina col frontino. Chiudi gli occhi in alcuni punti e non toccare i freni: più vai a fuoco e meno problemi hai. Specie nel terzo pezzo dell'1

ps. Sull'1, c'è gente in versione xc-gara-depilati-inguainaticomedeinuotatori che ci salta sulle orecchie (vedi il pro-Dotta) nel modo in cui scende

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ho fatto tutta il percorso con il frontino e giro abitualmente in collina col frontino. Chiudi gli occhi in alcuni punti e non toccare i freni: più vai a fuoco e meno problemi hai. Specie nel terzo pezzo dell'1

ps. Sull'1, c'è gente in versione xc-gara-depilati-inguainaticomedeinuotatori che ci salta sulle orecchie (vedi il pro-Dotta) nel modo in cui scende
Va bhe, ma tu scenderesti anche con una sola gamba con i roller ;-)
Io scendo a 4 zampe:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo