la seconda!
Ah...ok così va meglio!!!!!
la seconda!
Temo un pò questi 300 di spinte e 200 di spallaggio.....in totos 500?
....per carità va bene e solo che non vorrei fare notte.....
Sarei tentato di aggiungermi... ma che giro pensi di fare? Io sono scarso scarso, quindi non vorrei essere di peso... ma prima o poi devo pur unirmi a qualcuno!
mah visto quello che mi aspetta domani stavo valutando di fare riposo stasera...
Scusate... le solite domande... stavolta sui sentieri della collina (conosco pochissimo):
-Qualcuno sa in che condizioni è il sent. 16?
- Come sono i sent. 14 e 10? Sono facili e puliti come l'11? Valgono la pena?
Gracias
Scusate... le solite domande... stavolta sui sentieri della collina (conosco pochissimo):
Gracias
Io mi trovo alle 7 a Carmagnola.per i torinesi decidiamo luogo e ora del ritrovo
direi 6.30 acciaierie
Io mi trovo alle 7 a Carmagnola.
Grazie. Avevo chiesto delle condizioni del 16 perchè l'avevo "fatto" l'anno scorso in Primavera ma era tutto pieno di detriti e fango (ma erano altri tempi).Tutti i sentieri menzionati valgono la pena.
Qualche ramo, rovo ma in linea di massima sono ben tenuti.
La prima parte del 16 e' molto lineare, proprio all'uscita sulla provinciale ha un tratto piu' ripido in un canale un po' scavato.
Poi devi fare un tratto di provinciale in leggera salita, ti butti nel parco, attraversi nuovamente l'asfalto ed inizi l'ultima parte. Quella piu' tecnica,ma sono pochi metri.
10 bello lungo, arrivi sino in corso Moncalieri.
Tratti brevi di salita, tratti a spinta.
La parte finale del 10 sarebbe vietata alla bici, tornantini stretti ed un bel sali-scendi.
Anche il 14 e' molto divertente.
Se ho capito bene: faccio quasi tutto l'11, arrivando all'asfalto della strada della Creusa scendo ancora sull'asfalto qualche metro e giro a sinistra per poi risalire sempre su asfalto (str. dei Ronchi) fino all'imbocco della seconda parte(2/3) del 10...il 10 è uno spettacolo , per me il più bello della collina,
solo che si deve pedalare a tratti e Dario non vuole mai farlo
Una bella variante è fare l'11 poi quando arrivi sull'asfalto giri a sinistra verso trofarello risali e fai la seconda parte del 10 (con i tornantini)
Gracias
Se ho capito bene: faccio quasi tutto l'11, arrivando all'asfalto della strada della Creusa scendo ancora sull'asfalto qualche metro e giro a sinistra per poi risalire sempre su asfalto (str. dei Ronchi) fino all'imbocco della seconda parte(2/3) del 10...
Non mi resta che provare allora. Muy agradecido.
FreeBosaRide e` carino, pero` preferisco Sauze. Quanto avete girato ancora ieri? Io avrei fatto volentieri un altro paio di discese ma dovevo essere operativo a Torino per le 19.ommammamia sabato che sfacchinata, il rientro in macchina è stato un calvario sarà la stanchezza e le due birre ma ho patito un po' di mal d'auto... ieri anche ero un po' scombussolato ma tutto sommato la giornata a FreeBosaRide è andata bene ;)
oggi mi sento strainforma! attendo le foto del dom ora mi vado a gustare quelle di dani
http://picasaweb.google.com/dnaftali/MTB20090725ColleDEnchiausa#
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?