Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, solo una pinta di aceto e spilli a mo' di rito voodoo
per questa volta gli è andata bene

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Attenzione: avviso per tutti gli interessati!

Visto che i posti stanno esaurendosi, chi vuole partecipare alla Mega Avalanche dell'Alpe d'Huez si affretti ad iscriversi (entro questa settimana!). Contattate me o il kostola.
Per ora di confermati dovremmo essere io, il Kostola e mastro Jedi.
In forse Magda e il Maestro.

@ rotolina: potresti venire anche tu! Con tutto quello che c'è da pedalare lasci indietro anche la Chausson!

Skappo, Fabio che volete fare? La gara è una figata, la Mega Avalanche è LA gara per eccellenza

Una volta iscritti ci organizziamo per dormire. Bisogna solo sapere chi e quanti siamo!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
quando si dice "classe".....

@ Giovanni: ti carico gli originali su cartella quanto prima e poi tu te le scarichi

Domenica ho provato a chiamare lo zio così e mi han detto che sei il solo che può essere incoronato di tal nome... Eppoi che cambia dal gergo al vocabolo scritto?? Te gusta di più la fragranza delle parole? Dai alla birra serale che forse il costola propone proverò a evocare il tuo nome scientifico

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Ma ke so tt sti termini... oh! rallenta parla easy... non è che aalla fine ci devo mettere pure dei soldi???

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ovvio che si , i siti web costano... poco ma costano...

ecco, chi non ha provveduto, veda di provvedere a rifondere Giovanni del dovuto
Siam tutti belli a fare i poser e volere il lunedì mattina foto e video
Giovanni, ricordo, ha pagato per il nostro sito
Gio: venerdì scarico le foto da picasa e le metto sul sito, poi facciamo il solito giro. Lascia stare FTP, PS e altro, questo a malapena sa come si chiama, dove abita e dove lavora Manuela...porella....o forse...forse, va alla Voliera per Marco?

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Al massimo... il fetish è il costola! che si infila i suoi guanti e poi non si toglie più l'odore di dosso...

E io che ne so che i siti costano??? Manco so come è fatto un sito! Quanto ti debo a foto? I video valgo tripli? Ma col pacco famiglia c'è lo sconto? Se porto un amica c'è la riduzione entri in due e paghi uno??

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ma come esaurendo..... ma porc di già?? mi devo muovere.....quanto state?' mi posso aggregare??

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
acqua caldissima!

@scap: merda, mi sono scordato di darti il tesserino!

@dom: ti devo ancora pagare il casco, che vergogna

a presto

Scimmia: x il tesserino basta ke tu venga alla probabile birra serale e me lo dai...

Manitu: Grande un altro arruolato!!! X i posti io contavo di andarci in camper che ha 7 posti a dormire, l'unica è capire dove piazzare le bici.. E capire quanti saremo.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ops.... Ma sei sicuro che sia stato io a chiederti di caricare le foto???
Si scherza, eh

Su richiesta anche di altri gruppoli, sto cercando un modo semplice per caricare le foto direttamente sul sito senza poter fare danni, anche inavvertitamente.

Scaricarle una per una da picasa e ricaricarle è una palla galattica.

Comunque se porti un'amica c'è lo sconto. Quanto? Dipende dall'amica...

lbmtb

Biker assatanatus

Ci stiamo pensando, sarebbe un mese veramente pieno di eventi (giro estivo compreso).
Eventuale sistemazione in casa/hotel, no camper, no tende, ecc...

@La Chausson pedala veramente parecchio, non la vediamo neanche alla partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo