Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
se è nuovo te lo prendo e poi te ne do uno nuovo in cambio, lo prendo la settimana prossima da capello (non ho pensato a ordinargliene uno e adesso è troppo tardi perché gli arrivi)
sicuro che non lo avesse in negozio? perchè daniel me ne ha fatto vedere 1...

@COSTOLA: noticie dei miei pedali? ho un paio di scarpette che fremono per farsi mordere

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
sicuro che non lo avesse in negozio? perchè daniel me ne ha fatto vedere 1...

@COSTOLA: noticie dei miei pedali? ho un paio di scarpette che fremono per farsi mordere

i tuoi pedali sono in viaggio dall'inghilterra da martedì scorso , sperando che non prendano esempio dalle nostre poste , dovrebbero essere in consegna

io monto una swamp che va meglio delle wet sulle rocce

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Fai uno ZIP con le foto che vuoi caricare e le metti, con FTP, su un'area del sito. Poi le riscaliamo e le pubblichiamo. Stasera ti mando in MP le credenziali per accedere con FTP.

Oppure, visto che sei con FTP, carica le foto singole invece di fare un unico "filone".

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un sentito ringraziamento allo Skappo che mi ha trovato le viti per il reggisella che ieri sera ho spezzato.

Quindi spezzo un'arancia in favore della non fustigazione del giovinotto in sala mensa in occasione della prossima riunione conviviale del TheGroup.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo