Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
come è andata, o truppa di superenduristi?

sta bici è stata trovata?

Ancora un ringraziamento a Leonat e Davide per la compagnia di sabato, in quel di Levanto(Sp)
Gran bei posti...e che boschi!

1- bene! giornata iniziata con cielo plumbeo ma senza pioggia migliorata via via finendo col sole... niente intoppi, forature, problemi tennici per fortuna! Un paio di cadute dai due soliti master disaster bikers ma senza conseguenze... io dopo 2 gg di biga sono abbastanza sfatto

2- la bici è sempre latitante

3- un grazie anche da parte mia ai due toscani!! bella giornata speriamo sabato di bissare magari sconfinando verso la toscana prima o poi...

lbmtb

Biker assatanatus
possono andare bene un tre o quattro kg di piombo fuso colato nel telaio?

Non c'e' problema, con l'allenamento in piscina del maestro, braccia/spalle super rinforzate.

Chiedete anche a Rotolina, gli ha fatto i complimenti il "super severus" medico del centro di medicina per l'anno di allenamento. Vero?

Ormai, solo quello riesco a fare, in bici vado sempre piu' piano.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ormai, solo quello riesco a fare, in bici vado sempre piu' piano.

l'unica oramai è lo stato brado... lascia che pascoli da sola senza freni...

l'allenamento braccia-spalle serve mentre vai ma oggi comunque ce le ho a pezzi lo stesso...

edit: scusa maestro la prima frase era riferita a Ge! pensavo parlassi di lei... non potevo credere che stessi parlando di te!!

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
.....Chiedete anche a Rotolina, gli ha fatto i complimenti il "super severus" medico del centro di medicina per l'anno di allenamento. Vero?

Si sono molto soddisfatta!!!
Rispetto all'anno scorso che avevo ricevuto solo infamate quest'anno è andata mooolto bene ... ma....vedremo in poi in campo....

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
edit: scusa maestro la prima frase era riferita a Ge! pensavo parlassi di lei... non potevo credere che stessi parlando di te!!

....no no cmq quella frase si può benessimo ribaltare su di me.....vado sempre + piano....sabato ho fatto schifo...
...se continuo così mi sa che non mi resta che diventare una pura bitumara!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
....no no cmq quella frase si può benessimo ribaltare su di me.....vado sempre + piano....sabato ho fatto schifo...
...se continuo così mi sa che non mi resta che diventare una pura bitumara!

visto che fisicamente sei in forma, ti consiglio di lasciare pedalare quello scassamarrone del maestro (con le sue ripetute da bitumaro) e di venire a provare con noi .........
Già me lo immagino sabato ...... qui attenta !!! qui vai piano che si scivola !!!!!!! qui attenta al ripidone !!! ed altre puttanete.....
Vieni con Madgina , me e Daniel che ti diverti e ti passa la paura !!!!

BITUMARA NON TI VOGLIAMO !!!!!!
e ricorda che il troppo allenamento annebbia la mente e e rallenta i riflessi

Dovresti farti un paio di weekend furgonati !!!

lbmtb

Biker assatanatus

Immagini male, Sabato non ho detto nulla(come succede da qualche mese), solo di provare a spingere nei tratti pedalati.
Cosa che ha provato e si e' visto di brutto...
In discesa andavo pianino per aspettarla, ma senza commentare nulla.

Quale dei quattro figuri che hai menzionato si ferma ad aspettare?
Se fate come al solito, passa tutta la discesa da sola, cosa cambierebbe?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Per quanto riguarda i miglioramenti in discesa non posso che essere d'accordo...

sull'allenamento non tanto

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

No no ormai non mi dice più niente...ha perso anche lui le speranze!
....ma si...vedremo!!!!

lbmtb

Biker assatanatus
No no ormai non mi dice più niente...ha perso anche lui le speranze!
....ma si...vedremo!!!!

Come ben sai, non perdo mai le speranze.
Basta che recuperi un po' di grinta e sicurezza per andar come prima, probabilmente anche piu' forte.

Poi si butta giu' per 50m fatti male o a piedi, come gia' detto, bisogna guardare un po' tutto e cercare di migliorare in quei 50mt ma senza grossi patemi/problemi, sempre divertendoti.
Guarda il Kostola, dieci metri va come un razzo, altri dieci si trasforma in sottomarino.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il mio era un discorso ironico
cmq , visto che è decisamente allenata , un paio di giorni furgonati sarebbero molto utili per abituarsi alla velocità e a reagire di fronte a sconnesso e ripidoni ...... specie mettendosi dietro ad uno bravo (non io di certo) per seguirne le linee

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
E' la classica crisi post inverno: nei mesi invernali si pedala poco, si fanno giri più facili e poi sembra di aver disimparato appena ci sono dei passaggi più difficili.
A me bastano 2 settimane di fermo per sentirmi impedito e aver paura in certe situazioni.

In realtà quello che si è imparato non si dimentica, bisogna solo riprendere l'abitudine e superare la paura.
Infatti quoto il kostola sui we furgonati: il miglior modo per migliorare la tecnica e superare la paura è scendere!

E comunque
abbasso il bitume!!!

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Si, concordo pienamente con te!
Speriamo che sia come dici tu...una "classica crisi post inverno"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo