sarebbe meglio andare sabato...
von kosdtola ti è proprio impossibile?
Sai com'è lavora.... E tra l'altro anche io lavoro... Alle 19.30 devo essere a eataly! Lavato e cambiato!
sarebbe meglio andare sabato...
von kosdtola ti è proprio impossibile?
domenica è prevista pioggia...tutto il giorno.Sai com'è lavora.... E tra l'altro anche io lavoro... Alle 19.30 devo essere a eataly! Lavato e cambiato!
siete ventenni con lo spirito di un sessantenne ....... vi fate spaventare da un po di pioggia ?
lo scorso anno pura libidine sotto il cielo plumbeo ... ho già preparato il KOT !!
siete ventenni con lo spirito di un sessantenne ....... vi fate spaventare da un po di pioggia ?
lo scorso anno pura libidine sotto il cielo plumbeo ... ho già preparato il KOT !!
Comunque avviso, che mi sto adoperando per trovare altri giri estivi da proporre al THE GROUP! Non che non sia soddisfatto del lavoro fin ora svolto, che sia chiaro.
Comunque avviso, che mi sto adoperando per trovare altri giri estivi da proporre al THE GROUP! Non che non sia soddisfatto del lavoro fin ora svolto, che sia chiaro.
l'importante è che sia corredato di tutto quanti gli elementi indicati qualche pagina prima
estiqaatsi (due)?X Albi: almeno io ci provo ciula!
l'importante è che sia corredato di tutto quanti gli elementi indicati qualche pagina prima
Io e Dario usciamo sabato
L'idea(mia) è andare verso levante
Due idee:
Genova-monte Cordona- Porcilaia-Nervi
oppure
lavagna-carpenardo-cavi-sestri-villa tassani-lavagna
chi non va a provare diano, ci può contattare
Per il resto, divertitevi! o voi ciula sessantenni
Penso che sarò molto probabilmente dei vostri domani mentre domenica seguirò la cricca superenduristica a diano a spaccare qualche pezzo di bici contro una roccia...
danno presunte piogge esigue... insomma... l'abbiamo fatto l'anno scorso con la pioggia bisseremo domani...
beh se proprio ne hai e non sai che fartene danne un po' a me!Se non lavorassi, non avessi soldi e non avessi un esame lunedì.... Bhè quasi quasi anche io farei la doppietta!
Per domenica mi aggrego anche io, dalle parti del casello di santena?
Sabato io sono impegnato tutta la mattina, se non diluvia e se Francesco avra` trovato una soluzione per il freno faro` un giro domenica. Se invece piovera` allora provero` ad aprire la videocamera...Io e Dario usciamo sabato