Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per motivi di tempo, ore, minuti secondi, io non posso partecipare a rendez vous liguri
Chi ha voglia di giocare a qualche pupazzo di neve si faccia vivo
Si organizza qualcosa in zona(Muni, Celle e affini)

per i rimanenti, ci si vede domenica sera...se la sfiga la finisce di perseguitarmi

Anche io non ho voglia di ennemila km di macchina

Propongo di fare i cinghiali in collina o dove capita.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
alpi maritttime/liguri, rischio 4...e tanti accumuli da vento! ti conviene la bici!

Ma non fare sempre il figo della situazione... Stay bambucha IGOR!!:hahaha::smile: Pensa a domenica sera piuttosto che far l'oracolo :il-saggi: ...O! a perdere kg per poter così partecipare al giro estivo e forse permetterti di essere invitato alla cena che pagherà il CAPOCADUTE!!:smile::smile::smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Per andare alla magnazza di domani io volendo ho la macchina quindi se ci fosse qualche appiedato me lo dica... Oppure mi aggrego volentieri a qualche altro commensale che parte da Torino. Fate sapere come siete messi.

Come vuole la tradizione possiamo muoverci da casa del KOSTOLA.

Fatemi sapere.

Ps. Oggi vera PUDRA in quel di PRALI con fuori pista paura...:cucù:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Oggi giornata veramente fantastica in bassa val di susa

Meteo spettacolare un bel po' di neve soprattuto nella parte alta di Muni, ma poi la mulattiera nella parte bassa era divertente come al solito.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Confermo, powder a osciò! A saperlo prima potevamo combinare un'uscita the grouppiana, almeno voi tavolari potevate fare risparmiare il maestro allo smilzo...

Sono andato con l'intera famiglia.

Debbo fare già da maestro a Ettorino (che è una bomba) e Adriana.
Lo smilzo tanto se cade o martella con lo spesso che ha non si fa tanto male.:smile::smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
invidia per gli sciatori... io manco ho finito di montare sto bolder e ora non c'ho più voglia... qualcuno ha un trentadue più o meno vecchio o nuovo da vendermi? il 34 raceface mezzo nuovo me lo tengo...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
anche a Babbonerchia giornata spettacolo e pura powder ....... le torri di barabba erano li che mi guardavano divertite ....
Leonardo ha passato lo spartiacque che separa lo snowboarder principiante sempre a terra, dal quello che inizia a tirare le curvee si diverte un mondo ... era ora ... adesso inizia il puro divertimento....

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
anche a Babbonerchia giornata spettacolo e pura powder ....... le torri di barabba erano li che mi guardavano divertite ....
Leonardo ha passato lo spartiacque che separa lo snowboarder principiante sempre a terra, dal quello che inizia a tirare le curvee si diverte un mondo ... era ora ... adesso inizia il puro divertimento....
ah che peccato, non ci siamo incrociati, anch'io ero lì a cricetare in fresca alla ricerca della velocità pura e dura... quattro curve e il pendio finiva ma quanto mi sono divertito.
piccolo annuncio che mi obbligherà a battere la pigrizia, da domani si ricomincia a pedalare e a smaltire un ricco carnevale... saranno piselli per diabetici, ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo