Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
apposto siamo!!
Io sto studiando in modo da mettere almeno 3000 m di D+ al giorno....naturalmente ogni partecipante sarà obbligato ad usare gomme dual ply, non si sa mai che si possa cadere in qualche buco e pizzicare simultaneamente entrambe le gomme.
Peccato che ho lasciato le cartine del dom sul tetto della macchina alla pioggia tutta la notte!

Fabio

Io invece sto studiando sistemi per togliere più salita possibile, usare il più possibile impienti, pullman, taxi, tapis roulant, animali da soma e aumentare il dislivello negativo :mrgreen:
Tra l'altro adesso contatto un servizio di sherpa che ci portino gli zaini e le bici nei pezzi di portage :smile:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io invece sto studiando sistemi per togliere più salita possibile, usare il più possibile impienti, pullman, taxi, tapis roulant, animali da soma e aumentare il dislivello negativo :mrgreen:
Tra l'altro adesso contatto un servizio di sherpa che ci portino gli zaini e le bici nei pezzi di portage :smile:
C'e` l'opzione che proponevo per lo scorso anno. Giro con elicottero al seguito.

Se andassimo in Spagna? Mia sorella e` diventata capo-base, quindi e` lei a decidere quando e dove vanno gli elicotteri del servizio anti-incendio... aspetto solo di capire in quale base sara` quest'estate.

• Mi piace
Reactions: kikhit

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Adesso basta discorsi inutili sul Giro Estivo tanto tutto è rimandato all'esito dello studio di Daniel e Fabio.

Tornando alle cose serie.

Dove andiamo nel we?

ho dato un'occhiata al meteo e in liguria fino a domani notte piove di brutto.

Quindi?

lbmtb

Biker assatanatus
Adesso basta discorsi inutili sul Giro Estivo tanto tutto è rimandato all'esito dello studio di Daniel e Fabio.

Dove andiamo nel we?

Quindi?

Beh, dalle previsioni piovera' abbastanza in tutto il Nord.
Probabilmente in Liguria, visto anche il vento, asciughera' un po' prima, ma fangazza e viscidume si trovera' ovunque. :-)
In questo week-end si drifta...

Noi andremo giu', decideremo dove andare il giorno stesso, in base a meteo/voglia. :-)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Dove andiamo nel we?

Quindi?

neve! mi sa che sabato mi affitto una tavola, e un maestro, e vedo com'è andare su un asse di legno sulla neve!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Beh, dalle previsioni piovera' abbastanza in tutto il Nord.
Probabilmente in Liguria, visto anche il vento, asciughera' un po' prima, ma fangazza e viscidume si trovera' ovunque. :-)
In questo week-end si drifta...

Noi andremo giu', decideremo dove andare il giorno stesso, in base a meteo/voglia. :-)

Cian de Bosse fattibile?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
metti le ginocchiere, un paraculo, i polsi se fai attenzione li salvi, un caschetto e i gomiti magari no... tanto la neve comunque ammortizza

preparati a prendere un bel po' di legnate ma non desistere... si impara...

lo so...lo so...avevo provato una volta da solo...e on era stato piacevole...ragion per cui preferisco prendere qualche lezione..

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Dove andiamo nel we?

Quindi?
Sabato a Torino danno sole e temperature sui 10 gradi. Io contavo di risalire in bici dopo quasi 3 mesi per vedere se mi ricordo ancora come si pedala. Se qualcuno resta intorno a Torino si faccia vivo, io punterei verso la tagliafuoco, tanto mi serve solo per rimettere in moto le gambe, ma se ci sono altre proposte parliamone... unico requisito: dislivello positivo pedalato sotto i 500-600 metri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo