Comunque io in auto avrei due posti. Ci sentiamo per evitare di andare in 14 con 10 auto diverse?Crota dl'ours, nel link dovrebbe esserci una mappa. Comunque resta nella via principale e centrale di Torre Pellice, di solito pedonale. Conviene parcheggiare lungo la statale che passa in paese, all'altezza di Flipot, e poi tagliare di li in paese.
Io ho risposto. Pedalero` poco ma conto di pedalare.Dario chiede per epdalare, nessuno che gli propone nulla...ma pèer mangiare...che prontezza...
Io ho risposto. Pedalero` poco ma conto di pedalare.
Comunque io in auto avrei due posti. Ci sentiamo per evitare di andare in 14 con 10 auto diverse?
2 settimane fa, nella prima catena neve non c'era.
Si scivola, ma si fa.
Probabilemente Sabato non gireremo in zona nostra, andremo un po' piu' a ponente, ma come scritto prima decideremo solo Sabato mattina.
Locals dicono che ora a Finale sta venendo giù parecchia acqua
Diano? A parte S. Rocco che nel pezzo finale sarà un po cambogia, le Antenne e la Mulattiera dei Cani asciugano abbastanza in fretta sopratutto perchè non c'è il bosco.
Cian De Bosse secondo me nel pezzo alto e nel bosco sarà bello viscido... Ricordo l'ultima volta che in condizioni simili il sentiero era diventato un torrente
Finalese invece se si sta bassi magari si trova asciutto. DH uomini e donne asciutte (la ghiaia non si bagna mai), ciappi un po umidi, la briga invece un po più saponetta, soprattutto al centro ma fattibile.
Dalle stazioni meteo a Diano ha buttato 20mm di pioggia, a Finale/loano 30.
se per caso non vado in cerca di valanghe o non vado via 2gg posso unirmi a voi? giuro sta volta non faccio il sovversivo
se per caso non vado in cerca di valanghe o non vado via 2gg posso unirmi a voi? giuro sta volta non faccio il sovversivo
con queste gomme si va bene anche in caso di piena! Mitica Surley!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?