Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora ragazzuoli... tornate con i piedozzi per terra :-D

Domenica Fasce? Dove vi trovate e a che ora?

nontzo sul luogo, i locals non ci sono d'aiuto
Quando esci da nervi, fai uno scivolo d'uscita che porta a c.so europa. Lì arrivati, non giri a dx, vai dritto, attraversi un ponticello(sotto c'è corso europa) e di fronte a te c'è una edicola che vende fiori (mi pare). Li ti stoppi ci cerchiamo poi una locations dove partire (non è molto distante)
ora, come già detto, prima delle 10 non saremo in loco

tornando sulla terra, -101..come la carica dei cani b@stardi?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vedo il da farsi sento i miei pards e poi eventualmente un chiamo domani verso pomeriggio tardi...

Per noi "semi local" le 10 non so forse è un pelo tardi... perchè arrivate alle 10 giusto?

Bon a domani

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vedo il da farsi sento i miei pards e poi eventualmente un chiamo domani verso pomeriggio tardi...

Per noi "semi local" le 10 non so forse è un pelo tardi... perchè arrivate alle 10 giusto?

Bon a domani

noi abbiamo 2 ore di viaggio e non siamo pochi da riunire
te lo avevo detto (a tutti, nel topic genovese)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora, segnatevi sul calendario che il 21/2 siete a Torre Pellice a pranzo. Nei prossimi giorni concordero` il menu ed il prezzo.
(...)
Visto che abbiamo le idee chiare... cambiate l'impegno sulla vostra agenda. Invece che a pranzo, vediamo di fare per una cena sul presto o merenda sinoira... sempre domenica 21, magari verso le 18:30 o 19.

Stasera o domani sento cosa ci possono offrire e, se la fisioterapia fa effetto, ci potrebbe anche stare un giretto prima.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Bon a domani

Eddai max non fare la suocera pure tu! Già ce ne son tante in giro, poi sai ke al massimo si taglia sulle soste in salita!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@ dom: allora ho tracciato su gluggle earth il primo pezzo della seconda discesa (quella che dal Monte Moro ci riporterebbe a Nervi di nuovo) così dovremmo avere più facilità a trovare l'imbocco. Secondo pezzo non è visibile dal satellite perchè coperto dagli alberi, ma comunque ci basta continuare lungo il sentiero.

Per la prima parte (salita al Fasce, T rovesciata e variante tecnica su Nervi) ho la traccia che ci hanno dato sul topic "Giri a Genova" che penso abbia pure tu.

Unica cosa Dom è la seconda risalita per ritornare al Moro da Nervi. Mi sa che ci tocca ripassare da apparizione... Almeno i locals che ho interpellato mi han detto di non conoscere alternative...

Allegati

• T Rovesciata-Nervi+seconda discesa Nervi.zip
    17,8 KB · Visite: 2

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

No potete tagliare all'altezza di quarto:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...397547,9.003167&spn=0.009613,0.01929&t=h&z=16

Dal punto dove finisce la traccia, parte una stradina semipedalabile che ti porta in via Lanfranco; prendi a dx su asfalto carrozzabile ed arrivi a Monte Moro.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Perfetto ti rigrazio! Speriamo che domani col sole si asciughi un pochettino...
Nel frattempo ecco la traccia aggiornata per Dom e Kostola!

Allegati

• Giro The group Domenica 07-02-2010.zip
    33,8 KB · Visite: 7

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Perfetto ti rigrazio! Speriamo che domani col sole si asciughi un pochettino...
Nel frattempo ecco la traccia aggiornata per Dom e Kostola!

Vedrai che per domenica troverete un terreno buono, è esposto bene. Comunque, giusto per farmi un pò gli affari vostri, la traccia mi lascia un pò perplesso ... ma il secondo giro come lo chiudete?

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao a tutti,
anche per questo giro non "sarò dei vostri"...che palle.
ho trovato un lavoretto che mi terrà occupato per gran parte del mese, di giri in bici come si deve se ne parlerà quando sarà ora di provare la superenduro di s.bartolomeo, mi concederò solo l'alleycat sabato prossimo.

ah, ho visto che fate gli ordini pere le magliette...sono degno di averne una?

@dom: prima o poi ti pagherò il casco,sii paziente.

a presto,
davide.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vedrai che per domenica troverete un terreno buono, è esposto bene. Comunque, giusto per farmi un pò gli affari vostri, la traccia mi lascia un pò perplesso ... ma il secondo giro come lo chiudete?
si dany ha un po' esagerato...
la traccia di salita è decisamente differente

solita salite che voi conoscete bene (e non tutto quel girovagare per genova) T rovesciata e poi a quota 325 si svolta a sx per variante tecnica

seconda salita, via campanule, diretta: campanule, via iris, via pianfetti
(long version: via dei ciclamini, via degli anemoni,) via costa d'orecchia, via alberico lanfranco(tutta) e si va a scendere da quota 350 fino alle auto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo