Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come anticipato, vorrei sapere chi e (quanto) è nella possibilità di fornire contributo all'acquisto della nuova bullet
Si provvederà a vendere la mia videocamera e la bullet comunitaria (con una serie di ammennicoli che avevo comprato io)

Al momento, Dario ha dato un quibus sostanzioso, io, il Perito ha detto che mette un obolo e credo che anche Her Kostola sia dei nostri
Dunque?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
mettimi pure in lista... per gli importi non saprei, a quanto dobbiamo arrivare?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mettimi pure in lista... per gli importi non saprei, a quanto dobbiamo arrivare?

giusta considerazione, 300 euro circa
offerta libera (siate equi..)
sappiate che se vendiamo bene ciò che abbiamo lo possiamo redistribuire o mettere in una cassa comune per opere di sostentamento :magna:
al momento, in cassa ci sono 100 euro ( Lawyer&I )

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Un saluto ai the grouppoli....

Bel giro sabato anche se qualcuno ci ha rallentato la corsa con svariate forature dovute ad una guida che neanche i cinghiali riescono a mantenere....

Ps. Da quando vi ho conosciuti il mio conto in banca si è prosciugato. Non posso neanche rinnovare abbonamento alla rivista della SCUOLA RADIO ELETTRA....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ha visto le sue immagini, sor Perito? Le sue non le cancello dall sd così capisce cosa non va
La prox uscita (anche notturna) porti il mezzo (videocamera) che gli diamo una regolata . cmq, non male
Mi dice che modello esatto è?

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera ci sono!

PS: ovviamente metto anch'io qualcosa per la bullet!
Dom mandami i dettagli della bullet e della videocamera che abbiamo da vendere, che comincio a preparare le inserzioni!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Dom: per bullet contribuisco

@Giovanni: io ho una coscia come quella di una vacca, non riesco a contrarre il muscolo, e sto andando di pomata al cortisone e antibiotico, ch domenica sera avevo anche due linee di febbre....w i tafani.

Ieri ho scritto un po' di mail all'Ass. al turismo vda, ufficio turistico di Cogne, ecc, e oggi l'Assessore Marguerettaz ha risposto che farà verifiche..vedremo..

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...a me e` andata meglio, il polpaccio e` quasi normale. Mi giri le tue mail cosi` sottolineo anch'io la questione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo