Attenzione!!!!
Sono tornato da BASSANO del Grappa....eccomi di nuovo in pista!!! Domenica sono dei vostri....
Sono tornato da BASSANO del Grappa....eccomi di nuovo in pista!!! Domenica sono dei vostri....
be' la birra è motivata dall'organizzazione di una serata comprensiva di proiezioni video 'grouppiane' le cui caratteristiche generali sono state 'notificate' al Dom, i dettagli (sempre importanti) li vorrei appunto discutere insieme a voi...
e si sa che a parlare mi si secca la gola!:-P
si può fare,qualcuno del thegroup mi farebbe compagnia?
Teo dove ci potremmo trovare? noi solitamente andiamo al s. martin pub, c.so san martino. potrebbe andare bene pure a te?
per me ok il st.Martin, tanto arrivo da Rivoli ergo sono relativamente vicino.
per l'orario mi va bene tutto sia pseudo-cena tipo verso 20-20.30, sia più tardi secondo le Vs. esigenze!
A breve farò 2 ordini uno da chain e uno da Hibike, ki fosse interessato me lo dica, che ci si organizza!
!
ok, prefettook ci si vede lì per le 20
PM in arrivo!
ciao
Urge stesura di "frasi celebri" per la scheda dello skappo... la sua scheda mi è pervenuta e dopo averla tradotta in italiano provvederò a pubblicarla sul sito... nel frattempo appunto bisogna che gli buttiamo giù 2 o 3 frasi celebri
la prima penso senza ombra di dubbio possa essere "Ernesto ti ho perso le ruote"
acquisisco io l'ordine dello skappo, fate arrivare a me le richieste per CHAIN
Urge stesura di "frasi celebri" per la scheda dello skappo... la sua scheda mi è pervenuta e dopo averla tradotta in italiano provvederò a pubblicarla sul sito... nel frattempo appunto bisogna che gli buttiamo giù 2 o 3 frasi celebri
la prima penso senza ombra di dubbio possa essere "Ernesto ti ho perso le ruote"
È con sommo piacere (sì sì come no...) che vi annunci la pubblicazione della scheda dello scappo...
[url]http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=110:andrea&catid=40:cricca&Itemid=61[/URL]
c'è solo una frase celebre... bisogna che rimdiamo...
molto carina brava Magda
http://picasaweb.google.it/Skappy86 Finalmente son riuscito a caricare i filmati e le foto dello scorso Sabato a Finale Ligure!! Accontentatevi della scarsa qualità che vi posso fornire!
@Fabiuzzo ... a forza di ripetere i passaggi .... diventi vecchio !!!
Repetita iuvant.bravo skappo , hai fatto anche delle belle foto ..... complimenti per la caduta ... sei il mio degno erede ...dovresti solo imparare a dire " non mi sono fatto niente"
@Fabiuzzo ... a forza di ripetere i passaggi .... diventi vecchio !!!
@salgo: sabato por favor mi porti il fox flux?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?