Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
però così urti i miei sentimenti, sei crudele.

meglio crudele che ipocrita.

Pensa se ti avessi dato una speranza e tu ci avessi costruito dei castelli di sabbia...e poi, una alta e forte onda avesse cancellato i tuoi fantasiosi pensieri...pensa...pensa quali apocalittici sentimenti sarebbe scaturiti dal tuo IO...pensa...anzi, non ci pensare e vedi di rigare dritto!!:arrabbiat:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Pensa se ti avessi dato una speranza e tu ci avessi costruito dei castelli di sabbia...e poi, una alta e forte onda avesse cancellato i tuoi fantasiosi pensieri...pensa...pensa quali apocalittici sentimenti sarebbe scaturiti dal tuo IO...pensa...anzi, non ci pensare e vedi di rigare dritto!!:arrabbiat:

Avete finito di scrivere cazz@te :sculacci: :smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

:bacetto:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
MIIIIIIIIIIIIII come siete nervosi ???
Magda hai le tue cose ?

:nunsacci: ma se gli ho dato pure un bacino anche se mi tratta male?
adesso pure quando non sono acido dite che sono acido, curatevi! :smile::smile::smile::smile:

PS .... facile fare delle pieghe così se conosci il percorso !!!!!

AHAUAHAHAHhaahah!!!!!!!!! Sì tu le pieghe così le fai però la bici è da una parte e tu da un'altra!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo