i sentieri sono belli, conosco quelli della colla micheri ma non il lato verso Cervo.
Fai un mp a Gargagel per conoscere lo stato dei sentieri della parte finale, magari hanno patito dopo le ultime piogge torrenziali di metà dicembre
i sentieri sono belli, conosco quelli della colla micheri ma non il lato verso Cervo.
Interessante!Come già descritto in un altro intinerario come alternativa tosta, questa discesa è veramente tecnica, è la vecchia via Giulia e i secoli non hanno aiutato la sua conservazione... di fluido non ha nulla se non due tratti da 30 m di lunghezza, ma è una godurai se vi piace il tecnico cattivo..
Le due dirette Ratti e Richelieu non sono da buttare ... da non dimenticare anche la T rovesciata, che io non sono ancora riuscito a fare purtroppo, che scende dal Fasce (fuori giro dei forti però): bella incarognita... ma da evitare come la peste quando tira tramontanaI forti come sono? Anche loro abbastanza tecnici? Non li ho mai fatti...
Fai un mp a Gargagel per conoscere lo stato dei sentieri della parte finale, magari hanno patito dopo le ultime piogge torrenziali di metà dicembre
...quindi direi che e` un membro del TheGroup. Ora attendiamo la scheda...
non riesco ad accedere.... Potrei aver sbagliato il nick, ma la password l'ho rifatta.... Come faccio???
Dario: ma i forti di Genova riusciamo a farli tutti visto che le giornate sn ancora un po' cortine?? Io te lo appoggerei , se però mi confermi che non è troppo ai limiti di percorrenza di luce e freddo..
Comunque qui qualcuno ha cambiato il mezzo..... Si è saltato l'uscita per andarlo a recuperare e nemmeno si è degnato di postare una fotina!!! Che vergogna, vabbè che con la Ganjadamper non ci sono paragoni però....
@grouppoli
per me va bene qualsiasi cosa basta pedalare
@modoloale
sei messo malissimo se cerchi donna nel TheGroup...
visto che l'unica che abbiamo è già superenduristicamente impegnata...
Se qualcuno deve fare un ordine da Fizzbikes me lo dica per favore.
Se devi ordinare, aggiungo qualcosina.
Bikerciuc: non ti conosco, ma una birra in compagnia non si rifiuta mai!