Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Come già descritto in un altro intinerario come alternativa tosta, questa discesa è veramente tecnica, è la vecchia via Giulia e i secoli non hanno aiutato la sua conservazione... di fluido non ha nulla se non due tratti da 30 m di lunghezza, ma è una godurai se vi piace il tecnico cattivo..
Interessante! :cucù:

I forti come sono? Anche loro abbastanza tecnici? Non li ho mai fatti...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
I forti come sono? Anche loro abbastanza tecnici? Non li ho mai fatti...
Le due dirette Ratti e Richelieu non sono da buttare :celopiùg:... da non dimenticare anche la T rovesciata, che io non sono ancora riuscito a fare purtroppo, che scende dal Fasce (fuori giro dei forti però): bella incarognita... ma da evitare come la peste quando tira tramontana :il-saggi:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
...quindi direi che e` un membro del TheGroup. Ora attendiamo la scheda...

non riesco ad accedere....:nunsacci: Potrei aver sbagliato il nick, ma la password l'ho rifatta.... Come faccio???

Dario: ma i forti di Genova riusciamo a farli tutti visto che le giornate sn ancora un po' cortine?? Io te lo appoggerei :celopiùg:, se però mi confermi che non è troppo ai limiti di percorrenza di luce e freddo..:paur:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non riesco ad accedere....:nunsacci: Potrei aver sbagliato il nick, ma la password l'ho rifatta.... Come faccio???

Dario: ma i forti di Genova riusciamo a farli tutti visto che le giornate sn ancora un po' cortine?? Io te lo appoggerei :celopiùg:, se però mi confermi che non è troppo ai limiti di percorrenza di luce e freddo..:paur:

manda a me ci penso io, la mail è quella di msn

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Comunque qui qualcuno ha cambiato il mezzo..... Si è saltato l'uscita per andarlo a recuperare e nemmeno si è degnato di postare una fotina!!! Che vergogna, vabbè che con la Ganjadamper non ci sono paragoni però....

lbmtb

Biker assatanatus

Alcune parti le conosco, anche questo e' un bel giro.
Volendo puoi allungarlo un po' attaccandoti al percorso della GF. :-)

@Skap e c.
Simpaticoni, il mezzo, o parte di esso, e' stato ritirato Sabato.
E' appeso al porta bici, quando verra' il tempo sara' assemblato ed al suo primo giro, saro' ben contento di offrire. :-)
Per il momento ho cambiato la forcella sulla Giant.

bikerciuc

Biker infernalis
se girate sopra andora provate questo single, fatto sabato scorso,... a parte forse una ventina di metri un po' vertical-ride e scavicchiati malamente secondo me vi piacerà...

eppoi il tratto finale tra gli uliveti, è panoramicamente super!

picture.php

ah.. se poi qualcuno di voi è disponibile x birrozza mercoledì sera... vi racconto di questa famosa serata

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@grouppoli
per me va bene qualsiasi cosa basta pedalare

@modoloale
sei messo malissimo se cerchi donna nel TheGroup... :romeo:

visto che l'unica che abbiamo è già superenduristicamente impegnata...

bikerciuc

Biker infernalis
Bikerciuc: non ti conosco, ma una birra in compagnia non si rifiuta mai!

be' la birra è motivata dall'organizzazione di una serata comprensiva di proiezioni video 'grouppiane' le cui caratteristiche generali sono state 'notificate' al Dom, i dettagli (sempre importanti) li vorrei appunto discutere insieme a voi...

e si sa che a parlare mi si secca la gola!:-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo