io dovrei avere un easton ea70 del 2007, smontato a inizio 2009 e non tagliato.Interessa?Scusate giovani , per caso qualcuno ha abbandonato in cantina un manubrio non os (25,4) riser largo di cui si vuole liberare?
Ieri benone il giro è stato mui bello! Il tempo un po' freddino grazie al venticello freddo ke tirava... e il sottoscritto è riuscito a portarsi ancora avanti nel ranking cadute, in attesa che il pretendente al trono arrivi e lo raggiunga! A fra poco video e foto....
potrebbe serenamente dire: " un uomo solo al comando: Skap!"
...quindi direi che e` un membro del TheGroup. Ora attendiamo la scheda...potrebbe serenamente dire: " un uomo solo al comando: Skap!"
...quindi direi che e` un membro del TheGroup. Ora attendiamo la scheda...
...quindi direi che e` un membro del TheGroup. Ora attendiamo la scheda...
a questo proposito volevo ricordare a COLORO I QUALI NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO che il termine per la compilazione delle schede mancanti è stato fissato nella giornata del 31/1 p.v.
In difetto di spontaneo e sollecito adempimento sarà cura del CATG redigere le schede mancanti con l'applicazione della medesima tariffa oraria di Lulù80...
Ma guarda io non posso domenica e ci vado sabatoDove andiamo nel we che potremmo anche indicativamente definire nella giornata di domenica così facciamo contento il Kostola?
Il meteo sembra accettabile in Liguria e per questo proporrei
I FORTI DI GENOVA
PS: C'è si il sole ma occhio che c'è anche la Tramontana... brr brr
Ma guarda io non posso domenica e ci vado sabato(... forse)
E se anche fosse, anticipo il DOM, siamo nella terra di mezzo (per me), e quindi i gianduiotti me li devi portare tu
PS: C'è si il sole ma occhio che c'è anche la Tramontana... brr brr
Ah beh se si parla solo di un omaggio nello zaino da scialpinismo ne ho a bizzeffe da elargireOvunque tu sia: devi portare l'omaggio al DOM (il nome, un programma)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ByYbun_ctJo&feature=related]YouTube - Rolling Stones - Sympathy For The Devil[/URL]..
Dici sempre delle cose sciocchine ma mi sei simpatico lo stesso
Ok recepito!!! Provvederò!!!
Dove andiamo nel we che potremmo anche indicativamente definire nella giornata di domenica così facciamo contento il Kostola?
I FORTI DI GENOVA
Dove andiamo nel we che potremmo anche indicativamente definire nella giornata di domenica così facciamo contento il Kostola?
I FORTI DI GENOVA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?