e il momento COSTA lo combatti così?
Ma sì strunz proprio.....
e il momento COSTA lo combatti così?
anche me!se qualcuno non ha voglia di fare il messner in montagna, io e l'avvocato (ipse dixit) caliamo in quel di finale o zone licantrope, sabato
se qualcuno non ha voglia di fare il messner in montagna, io e l'avvocato (ipse dixit) caliamo in quel di finale o zone licantrope, sabato
se qualcuno non ha voglia di fare il messner in montagna, io e l'avvocato (ipse dixit) caliamo in quel di finale o zone licantrope, sabato
Che noia con sti bicicli
Ma scendere con le ciaspole è un trauma, una coltellata, un calvario, un cesto di frustate
e chi ha detto che andiamo in bici?
scherzi a parte, se sciassi, ora come ora sarei a fare scialpinismo.
Ma scendere con le ciaspole è un trauma, una coltellata, un calvario, un cesto di frustate
prova
Ma di le cose come stanno: se non ha mai sciato si rompe per un bel pòHai paura di aprire il vaso di pandora? Prendi gli sci e vieni con noi.
Certo che con l'età è più difficile fare le cose in spensieratezza....
Ma di le cose come stanno: se non ha mai sciato si rompe per un bel pò
oppure scende cosìMa di le cose come stanno: se non ha mai sciato si rompe per un bel pò
Si giusto mi manca vedere il Dom che scende a "raspa" e poi ho quasi visto tuttooppure scende così
Si giusto mi manca vedere il Dom che scende a "raspa" e poi ho quasi visto tutto
Ma quindi chi va a sciare del the group?? E si organizza qualcosa di domenica o men devo andare a ciaspulè coi vecchi del cai??