Confermate per la birretta la serata di venerdì?
Probabile, da confermare.
Probabile, da confermare.
Non ti lamentare che io devo cambiare gli scarponi da scialpinismo...Azz...sto per fare l'ordine di arva, pala, sonda, e zaino più grosso per farci stare tutto...che bella spesuccia..
Max....ti do una mano io....
Ricordiamo a tutti i groupparoli che mancano 125 giorni....
Ragazzi è
Momento COSTA
Potreste mettervi in firma quelle cosette che si usano quando una è in cinta... insomma una cosa del genereGrazie mille. Dobbiamo farlo SCHIATTARE questo infamone di MAESTRO e millantatore....
MANCANO 125 Giorni e domani 124, venerd' 123, Sabato 122 e così via
@Luca visto che tanto siamo b@st@rdi non puoi darci una mano con una stringa di programma che ci calcoli i giorni?
Grazie sei grande!!!
Senti un po'... prima che faccia irruzione come Rambo con un AK47 in una sede Vaillant... quando hai tempo per fare bug-fix su una caldaia per l'acqua calda che ogni tanto si impalla?Grazie sei grande!!!
Non ho voglia di fare il Messner, ma sabato ho appuntamento con il tecnico Vaillant che doveva venire ieri, poi doveva venire stasera, poi... vedi post precedente.se qualcuno non ha voglia di fare il messner in montagna, io e l'avvocato (ipse dixit) caliamo in quel di finale o zone licantrope, sabato
Non ho voglia di fare il Messner, ma sabato ho appuntamento con il tecnico Vaillant che doveva venire ieri, poi doveva venire stasera, poi... vedi post precedente.
Io metteri BAXI... offre lo sponsor?il perito ti direbbe: BAXI!!!
ma, neanche entrato, già problemi?
se qualcuno non ha voglia di fare il messner in montagna, io e l'avvocato (ipse dixit) caliamo in quel di finale o zone licantrope, sabato
se qualcuno non ha voglia di fare il messner in montagna, io e l'avvocato (ipse dixit) caliamo in quel di finale o zone licantrope, sabato
Ragazzi è
Momento COSTA
Penzo ke potrei essere dei vostri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?