ma come ti vogliobbbene quando fai così!
quasi quasi ti mando una amica brasiliana, domani, così non pensi più alla neve che ti turba.
non ti "sturbare" troppo, ho le mie amiche brasiliane
le tue sono smilze come te
ma come ti vogliobbbene quando fai così!
quasi quasi ti mando una amica brasiliana, domani, così non pensi più alla neve che ti turba.
le tue sono smilze come te, poco ginniche, poco grintose...forse neanche brasiliane
le tue sono smilze come te, poco ginniche, poco grintose...forse neanche brasiliane
occhio che le tue, di amiche brasiliane, secondo me hanno la xxxa a bastone...e capisco che hai tutta sta grinta poi...ti vedesse il Principe!
frequentiamo persone diverse, si capisce da come parli. Sono cose che disconosco in toto
non fare lo gnorri!
invece, parlando di cose serie, la prossima settimana una birra, spiedino, ecc.?
Altino 3 http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/dwd2/bollettino_valanghe.pdfComunque vedo com'è su stasera, più che altro per il rischio salvine.
Male che vada salgo alla capanna mautino con gli sci su strada battuta.
ok. viste le nuvole basse che ci sono oggi, e che dovrebbero esserci anche domani, penso di fare fondo, che di ciaspolare in mezzo alla nebbia, senza neppure vedere il panorama, non mi va più di tanto.
Allor dunque, gli invitati che mi han fatto sapere qualcosa, quindi confermati sono:
Dom
Salgo
Scara
Albeer
Dany
Borich
Popi
Gli altri possono ancora confermare la loro presenza, max oggi pomeriggio! Gracias a todos los compagneros!
Scusa ma credevo di aver gia' confermato per noi 2.
Sono proprio rinco.
Bien allora vi addo alla lista! :magna:
Ho deciso che lunedì andrò al lavoro così....
cosa ne pensate?
YouTube - Danny MacAskill - s1jobs.com (Extended version)
Ho deciso che lunedì andrò al lavoro così....
cosa ne pensate?
Anch'io!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?