Igor se vengo su stasera ti mando sms per domani.
Comunque ogni volta che riguardo il video "Tutti giù per terra" il Cognato con la bici in spalle mi fa sempre scassare
OT: come ti trovi con le Easton Havoc?Da quel pezzo capisci perchè mai da solo in mtb: potrei essere ancora lì appeso se non fosse venuto qualcuno ad aiutarmi.
OT: come ti trovi con le Easton Havoc?
Buon Anno !
Ma come sei "cattivo"...
OT: come ti trovi con le Easton Havoc?
Buon Anno !
Ma guarda ti dirò semplicemente: da quando ho montato i cerchi della EA sono veramente soddisfatto. Sono un pò pesanti è vero, ma in compenso molto resistenti. Sono uno che faceva fuori diversi raggi. Da quando ho montato EA non ho più compromesso il mio stile di guida. Riesco a tenere le traiettorie che voglio a non pensare dove sto mettendo le ruote (mamma mia cosa succederà), ed a mantenere la stabilità del mezzo. Si comportano bene su qualsiasi tipo di terreno: le monto con un KENDA NEVEGAL da 2,5" anteriore e sul posteriore alterno dall'UST da 2,35" al MAXXIS da 2,5" Two Play.
Debbo dirti che durante la scampagnata a DIANO MARINA, l'UST ha ceduto, ma è stata una mia mancanza non certo quella della copertura. Per DIANO ci vogliono gomme resistenti.
Ad ogni modo sono contento dei cerchi: un pò pesanti ma ne validi e robusti.
PS. Ho provato anche cerchi in MOGANO. Una bellezza.
Saluti.
Per farla breve, domani molto probabilmente ci saro'.
Sono propenso ad una sgambatina veloce(60km) , tendenzialmente pianeggiante con frontino scorrevole.
Siccome ho fatto una recente scoperta molto interessante e subito ho pensato a voi, vi segnalo il primo post di questo topic e le foto della seconda pagina, in cui c'è anche la descrizione in pillole del giro proposto, con la variante approvata.
Il tempo era una schifezza e non abbiam fatto foto della parte più tecnica, ma è un posto da bimbonose
E' una meta invernale appena fuori dall'autostrada che potrebbe piacervi. o-o
c'è qualcuno che ha voglia di farsi una birra (e spiedino?) stasera? S. Martin pub?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?