... chi paga?
(Magda sei escluso dal computo dei giovani... )
Divino...io sono giovane dentro e bello fuori!
Messaggio subliminale:
Qualcuno ha voglia tra sabato 9 e domenica 10 di fare allenamento alle gambe? Offro un'occasione unica di allenarsi su 4 piani di scale per portare su scatole di vari pesi e grandezze...
che 2 amenicoli rotanti... quasi quasi preferivo lavorare in sti giorni DAMN!
se non hai niente da fare puoi venire a lavorare da me , qui il lavoro non manca mai
Eh gia`! Sabato e domenica passati abbiamo scherzato con la roba di Simona, il prossimo fine settimana si passa alle cose serie e trasferiremo la mia... almeno delle mie cose una buona parte non vanno su ma si fermeranno in cantina.trasloco???
a leggere il messaggio sembreresti quasi una persona seria poi conoscendoti di persona sappiamo tutti che quelle che hai scritto sono solo una marea di C@zz@te....:-x
e che ti succede stellina, hai il ciclo?
auguri scap!
si ma non lo posso usare, nevica!! tu sei a bardonecchia? no perché casomai una ciaspolatina... fino al 7 sono libero
Molto probabilmente nel week-end, visto il meteo, prenderemo le ciaspole.
Magari anche Mercoledi.
Kikhit qualche proposta?
io andrò domani, che mercoledì ho impegni, non so bene ancora se con le ciaspole o a fare fondo a Nevache. La neve, salvo la poca scesa stanotte, è una schifezza...tanta, ma dura come marmo..se non altro si fatica poco a salire.
Di bello, c'è cima Fournier da Bousson, si arriva a 2400m, o la Melmise a 2300, entrambi sui canonici 1000m di disl , senza andarsi a impelagare in posti 'brutti'. Sabato è di sicuro meglio perché ci sarà più neve fresca, e almeno in discesa si taglia meglio giù per i boschi.
ti chiamo più tardidomani pensavo di salire alla melmise, che ha fatto 20cm di fresca (ora neve e sole alternati) e vale la pena. ieri alle tre croci c'era un mentro di neve di marmo.
tra l'altro, per venerdì danno neve di nuovo giù in pianura.