Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Messaggio subliminale:

Qualcuno ha voglia tra sabato 9 e domenica 10 di fare allenamento alle gambe? Offro un'occasione unica di allenarsi su 4 piani di scale per portare su scatole di vari pesi e grandezze...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
si ma non lo posso usare, nevica!! tu sei a bardonecchia? no perché casomai una ciaspolatina... fino al 7 sono libero :cucù:

domani pensavo di salire alla melmise, che ha fatto 20cm di fresca (ora neve e sole alternati) e vale la pena. ieri alle tre croci c'era un mentro di neve di marmo.

tra l'altro, per venerdì danno neve di nuovo giù in pianura.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Molto probabilmente nel week-end, visto il meteo, prenderemo le ciaspole.
Magari anche Mercoledi.

Kikhit qualche proposta? :-)

io andrò domani, che mercoledì ho impegni, non so bene ancora se con le ciaspole o a fare fondo a Nevache. La neve, salvo la poca scesa stanotte, è una schifezza...tanta, ma dura come marmo..se non altro si fatica poco a salire.

Di bello, c'è cima Fournier da Bousson, si arriva a 2400m, o la Melmise a 2300, entrambi sui canonici 1000m di disl , senza andarsi a impelagare in posti 'brutti'. Sabato è di sicuro meglio perché ci sarà più neve fresca, e almeno in discesa si taglia meglio giù per i boschi.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
io andrò domani, che mercoledì ho impegni, non so bene ancora se con le ciaspole o a fare fondo a Nevache. La neve, salvo la poca scesa stanotte, è una schifezza...tanta, ma dura come marmo..se non altro si fatica poco a salire.

Di bello, c'è cima Fournier da Bousson, si arriva a 2400m, o la Melmise a 2300, entrambi sui canonici 1000m di disl , senza andarsi a impelagare in posti 'brutti'. Sabato è di sicuro meglio perché ci sarà più neve fresca, e almeno in discesa si taglia meglio giù per i boschi.

Se facessimo quello da Bousson ci sarei molto volentieri(anche xkè melmise l'ho già fatto, l'anno scorso)!! Comunicaci se si effettua la manovra oppure nada..

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani pensavo di salire alla melmise, che ha fatto 20cm di fresca (ora neve e sole alternati) e vale la pena. ieri alle tre croci c'era un mentro di neve di marmo.

tra l'altro, per venerdì danno neve di nuovo giù in pianura.
ti chiamo più tardi ;-)

@lbmtb: se vai mercoledì magari vengo anche quel giorno!

@dom: per la collina domani salto... tanto anche nel caso facesse bello con la front non mi diverto un gran che alla chiesetta :loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo