Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Se combinate una sgambata per la befana mi mandate un SMS? Dovrei ancora essere in montagna ma se a Fra non passa l'influenza torno a Torino.

Ciao Fabio

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per la befana se si sgamba ci sono anche io (front munito o... )

Domani alla fine sono cane sciolto... visto che ho le ruotine pronte per bitumare penso che andrò verso superga sfidando il gelo... prima però passo al deca a comprarmi un paio di sovrascarpe :smile:
se qualcuno è interessato (a bitumare non ai sovrascarpe) ...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
OT: come ti trovi con le Easton Havoc?

Buon Anno !

Ma guarda ti dirò semplicemente: da quando ho montato i cerchi della EA sono veramente soddisfatto. Sono un pò pesanti è vero, ma in compenso molto resistenti. Sono uno che faceva fuori diversi raggi. Da quando ho montato EA non ho più compromesso il mio stile di guida. Riesco a tenere le traiettorie che voglio a non pensare dove sto mettendo le ruote (mamma mia cosa succederà), ed a mantenere la stabilità del mezzo. Si comportano bene su qualsiasi tipo di terreno: le monto con un KENDA NEVEGAL da 2,5" anteriore e sul posteriore alterno dall'UST da 2,35" al MAXXIS da 2,5" Two Play.

Debbo dirti che durante la scampagnata a DIANO MARINA, l'UST ha ceduto, ma è stata una mia mancanza non certo quella della copertura. Per DIANO ci vogliono gomme resistenti.

Ad ogni modo sono contento dei cerchi: un pò pesanti ma ne validi e robusti.

PS. Ho provato anche cerchi in MOGANO. Una bellezza. :smile::smile:

Saluti.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma guarda ti dirò semplicemente: da quando ho montato i cerchi della EA sono veramente soddisfatto. Sono un pò pesanti è vero, ma in compenso molto resistenti. Sono uno che faceva fuori diversi raggi. Da quando ho montato EA non ho più compromesso il mio stile di guida. Riesco a tenere le traiettorie che voglio a non pensare dove sto mettendo le ruote (mamma mia cosa succederà), ed a mantenere la stabilità del mezzo. Si comportano bene su qualsiasi tipo di terreno: le monto con un KENDA NEVEGAL da 2,5" anteriore e sul posteriore alterno dall'UST da 2,35" al MAXXIS da 2,5" Two Play.

Debbo dirti che durante la scampagnata a DIANO MARINA, l'UST ha ceduto, ma è stata una mia mancanza non certo quella della copertura. Per DIANO ci vogliono gomme resistenti.

Ad ogni modo sono contento dei cerchi: un pò pesanti ma ne validi e robusti.

PS. Ho provato anche cerchi in MOGANO. Una bellezza. :smile::smile:

Saluti.

max guarda che quelle ruote non sono pesanti... sono i canotti da sbarco alle falkland che ci hai montato sopra che lo sono! :smile:

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
360
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Io un S.Giorgio me lo rifarei...lo fatto Domenica ed era in perfette condizioni, in discesa verso le Lame; in salita invece, tutti i tornanti sono ghiacciati all'inverosimile!
Ho trovato un giro carino da trail biker abbastanza pedalato che mi ha intrigato.
Chi fosse interessato si potrebbe rifare.

lbmtb

Biker assatanatus
Domani niente montagna, il medico ha consigliato a Ge 4/5 giorni al calduccio senza prender freddo per risolvere il problema dell'infiammazione. :-)

Per farla breve, domani molto probabilmente ci saro'.
Sono propenso ad una sgambatina veloce(60km) , tendenzialmente pianeggiante con frontino scorrevole. :-)

@Scara
"""Riesco a tenere le traiettorie che voglio a non pensare dove sto mettendo le ruote (mamma mia cosa succederà), ed a mantenere la stabilità del mezzo."""
Leggasi, butto giu' la bicicletta ed in qualche modo arrivo al fondo. :smile:
Ascolta Magda, togli i cingolati.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per farla breve, domani molto probabilmente ci saro'.
Sono propenso ad una sgambatina veloce(60km) , tendenzialmente pianeggiante con frontino scorrevole. :-)

se non mi aggrego in montagna con qualcuno una sgambatina pianeggiante me la faccio, anche perché ho solo la front al momento :-)
oggi vado con enry mega prot a bitumare :i-want-t:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Siccome ho fatto una recente scoperta molto interessante e subito ho pensato a voi, vi segnalo il primo post di questo topic e le foto della seconda pagina, in cui c'è anche la descrizione in pillole del giro proposto, con la variante approvata. :-)
Il tempo era una schifezza e non abbiam fatto foto della parte più tecnica, ma è un posto da bimbonose :-)

E' una meta invernale appena fuori dall'autostrada che potrebbe piacervi. o-o

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Siccome ho fatto una recente scoperta molto interessante e subito ho pensato a voi, vi segnalo il primo post di questo topic e le foto della seconda pagina, in cui c'è anche la descrizione in pillole del giro proposto, con la variante approvata. :-)
Il tempo era una schifezza e non abbiam fatto foto della parte più tecnica, ma è un posto da bimbonose :-)

E' una meta invernale appena fuori dall'autostrada che potrebbe piacervi. o-o

:spetteguless:

ti sei dimenticato il link....

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao a tutti!
domani presente ovunque voi andate! devo assolutamente evitare il pranzo dalla nonna che è completamente fuori luogo ai fornelli...
a presto
davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo