Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Messaggio subliminale:

Qualcuno ha voglia tra sabato 9 e domenica 10 di fare allenamento alle gambe? Offro un'occasione unica di allenarsi su 4 piani di scale per portare su scatole di vari pesi e grandezze...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
si ma non lo posso usare, nevica!! tu sei a bardonecchia? no perché casomai una ciaspolatina... fino al 7 sono libero

domani pensavo di salire alla melmise, che ha fatto 20cm di fresca (ora neve e sole alternati) e vale la pena. ieri alle tre croci c'era un mentro di neve di marmo.

tra l'altro, per venerdì danno neve di nuovo giù in pianura.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Molto probabilmente nel week-end, visto il meteo, prenderemo le ciaspole.
Magari anche Mercoledi.

Kikhit qualche proposta?

io andrò domani, che mercoledì ho impegni, non so bene ancora se con le ciaspole o a fare fondo a Nevache. La neve, salvo la poca scesa stanotte, è una schifezza...tanta, ma dura come marmo..se non altro si fatica poco a salire.

Di bello, c'è cima Fournier da Bousson, si arriva a 2400m, o la Melmise a 2300, entrambi sui canonici 1000m di disl , senza andarsi a impelagare in posti 'brutti'. Sabato è di sicuro meglio perché ci sarà più neve fresca, e almeno in discesa si taglia meglio giù per i boschi.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Se facessimo quello da Bousson ci sarei molto volentieri(anche xkè melmise l'ho già fatto, l'anno scorso)!! Comunicaci se si effettua la manovra oppure nada..

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani pensavo di salire alla melmise, che ha fatto 20cm di fresca (ora neve e sole alternati) e vale la pena. ieri alle tre croci c'era un mentro di neve di marmo.

tra l'altro, per venerdì danno neve di nuovo giù in pianura.
ti chiamo più tardi

@lbmtb: se vai mercoledì magari vengo anche quel giorno!

@dom: per la collina domani salto... tanto anche nel caso facesse bello con la front non mi diverto un gran che alla chiesetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo