... chi paga?
(Magda sei escluso dal computo dei giovani...)
Divino...io sono giovane dentro e bello fuori!
Messaggio subliminale:
Qualcuno ha voglia tra sabato 9 e domenica 10 di fare allenamento alle gambe? Offro un'occasione unica di allenarsi su 4 piani di scale per portare su scatole di vari pesi e grandezze...
che 2 amenicoli rotanti... quasi quasi preferivo lavorare in sti giorni DAMN!
se non hai niente da fare puoi venire a lavorare da me , qui il lavoro non manca mai
Eh gia`! Sabato e domenica passati abbiamo scherzato con la roba di Simona, il prossimo fine settimana si passa alle cose serie e trasferiremo la mia... almeno delle mie cose una buona parte non vanno su ma si fermeranno in cantina.trasloco???
a leggere il messaggio sembreresti quasi una persona seria poi conoscendoti di persona sappiamo tutti che quelle che hai scritto sono solo una marea di C@zz@te....:-x
e che ti succede stellina, hai il ciclo?
auguri scap!
si ma non lo posso usare, nevica!! tu sei a bardonecchia? no perché casomai una ciaspolatina... fino al 7 sono libero
Molto probabilmente nel week-end, visto il meteo, prenderemo le ciaspole.
Magari anche Mercoledi.
Kikhit qualche proposta?
io andrò domani, che mercoledì ho impegni, non so bene ancora se con le ciaspole o a fare fondo a Nevache. La neve, salvo la poca scesa stanotte, è una schifezza...tanta, ma dura come marmo..se non altro si fatica poco a salire.
Di bello, c'è cima Fournier da Bousson, si arriva a 2400m, o la Melmise a 2300, entrambi sui canonici 1000m di disl , senza andarsi a impelagare in posti 'brutti'. Sabato è di sicuro meglio perché ci sarà più neve fresca, e almeno in discesa si taglia meglio giù per i boschi.
ti chiamo più tardidomani pensavo di salire alla melmise, che ha fatto 20cm di fresca (ora neve e sole alternati) e vale la pena. ieri alle tre croci c'era un mentro di neve di marmo.
tra l'altro, per venerdì danno neve di nuovo giù in pianura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?