BUONE FESTE A TUTTI!...
CI VEDIAMO NEL 2010!
Auguri Max!!!!
BUONE FESTE A TUTTI!...
CI VEDIAMO NEL 2010!
Guida MTB in freeride, ma smettila con sto' freeride...
ne approfitteremo nel 2010.
bravo MAESTRO .... cazzialo che fa il furbetto
colgo l'occasione , visto che la mia proposta di birretta che si potrebbe trasformare in castagnata domani sera è stata ignorata,
per augurare a tutto il theGroup (e A TUTTI )
BUON NATALE E BUONE FESTE ....
bravo MAESTRO .... cazzialo che fa il furbetto
colgo l'occasione , visto che la mia proposta di birretta che si potrebbe trasformare in castagnata domani sera è stata ignorata,
per augurare a tutto il theGroup (e A TUTTI )
BUON NATALE E BUONE FESTE ....
dimentichenzio?ignorata???? mai sentito parlare di silenzio/assenzio?
Guida MTB in freeride, ma smettila con sto' freeride...
Ciccio, forse non sei a conoscenza del fatto che a Sanremo avremo girato una quindicina di volte, compresa parte alta.
Conosciamo buona parte dei sentieri, anche se alcuni sono ancora da scoprire, ne approfitteremo nel 2010.
mi associo alle felicitazioni anch'io!
tanti auguri davvero, è stata una fortuna incontravi!
con tutta sta neve mi sa che di bici se ne riparlerà a meta gennaio, nel frattempo mi diletto con il mio sport invernale preferito:
a presto!
davide
che jump!!!
se domani dovesse fallire il rendez vous, propongo un 26 per smaltire il panettone a colpi di uischi e grappa
ovviamente oggi è salita sopra zero la temperatura... ovviamente... bel paciugo in bici è un vero piacere azz...
e pensare che me le ero costruite, bucate col trapanino e messi centinaia di dadi con bullone.si..ma tra stasera e domani, almeno sui 500m di quota, ne viene ancora abbastanza..monta le gomme chiodate!
si..ma tra stasera e domani, almeno sui 500m di quota, ne viene ancora abbastanza..monta le gomme chiodate!
in città però no... è quello il mio problema... sai che bello pedalare in mezzo alla neve marcia con le macchine a fianco? prova... ne avrai un ricordo indimenticabile