Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Immagino che al sole non si stava malaccio... almeno a Finale era così

ma il meteo è stato più che buono
In quel di Sanremo i sentieri sono gelati e un po' innevati (poca roba), ma nel complesso in buono stato (a mio giudizio, so che l'avv non apprezza tendenzialmente queste situazioni)
Abbiamo fatto tutti i sentieri bassi, tendenzialmente al sole, tranne l'ultimo che abbiamo chiuso a notte in arrivo. Gran bei trail a mio giudizio, che Modolo mi aveva già fatto conoscere

non siamo neanche andati su a sanromolo (partivamo generalmente dalla bacheca sul curvone) per evitare sentieri più innevati. Al pomeriggio, invece, avremmo potuto tentare Scogli Rossi, ma va benissimo così
Detto ciò, felpa, armatura e maglietta(qualche giovane anche solo maglietta..)
Temp sui 7-8*C...rispetto ai -11 di casa, e ai -16 di stamattina a Ceva (Salgomasudo dixit), direi....Miami!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mamma mia che fatica... ho fatto un bel tris oggi! KO 2 manettini e un corpo freno!!
:maremmac: non c'ho il fisico... però cazzzz che figata!!!
meno male che 2 fascette e un corpo freno di fortuna mi hanno consentito di chiudere la giornata in sella! grazie kostolino per il prestito di bici per una discesa... quella dormitina sul furgone comunque ti ha fatto bene! dopo ti ho visto molto meglio :-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mamma mia che fatica... ho fatto un bel tris oggi! KO 2 manettini e un corpo freno!!
:maremmac: non c'ho il fisico... però cazzzz che figata!!!
meno male che 2 fascette e un corpo freno di fortuna mi hanno consentito di chiudere la giornata in sella! grazie kostolino per il prestito di bici per una discesa... quella dormitina sul furgone comunque ti ha fatto bene! dopo ti ho visto molto meglio :-)

che sfiga, effettivamente
neanche se te li giocavi al superenalotto riuscivi a tirare fuori numeri simili
un plauso pure a te ;-)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma il meteo è stato più che buono
In quel di Sanremo i sentieri sono gelati e un po' innevati (poca roba), ma nel complesso in buono stato (a mio giudizio, so che l'avv non apprezza tendenzialmente queste situazioni)
Abbiamo fatto tutti i sentieri bassi, tendenzialmente al sole, tranne l'ultimo che abbiamo chiuso a notte in arrivo. Gran bei trail a mio giudizio, che Modolo mi aveva già fatto conoscere

non siamo neanche andati su a sanromolo (partivamo generalmente dalla bacheca sul curvone) per evitare sentieri più innevati. Al pomeriggio, invece, avremmo potuto tentare Scogli Rossi, ma va benissimo così
Detto ciò, felpa, armatura e maglietta(qualche giovane anche solo maglietta..)
Temp sui 7-8*C...rispetto ai -11 di casa, e ai -16 di stamattina a Ceva (Salgomasudo dixit), direi....Miami!!
Ottimo... Toboga della 24H innevato invece per me.

Un finale bianco in certi sentieri che anche il local Loris raramente vede... poi tre inediti: che dire di più? :nunsacci:

Ah si: ci risentiamo per gli auguri anche se quest'anno non ve li siete meritati tanto... :arrabbiat:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bella giornata ieri..la spalla non funziona molto, ma passerà..e un grazie al Kostola per avermi prestato la bici, e ad alberto che mi ha prestato la pompetta per gonfiare la forcella al pomeriggio, che non ho più fatto frontflipnofootonehandchebott.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
@ sto bene
ieri sera ero solo molto stanco (girare a sanremo dopo una notte insonne a vomitare e con squaraus, ti stanca abbastanza)
Grazie per avermi scaricato il furgone , mi spiace che non vi ho salutato

Lo farò questa settimana quando verrete a recuparare le vostre belve.. e a bere una birra .....se smette sto gelo gli do anche una lavata che sono tutte belle infangate

lbmtb

Biker assatanatus
Bravi, bravi, leggo con qualche incidente, ma alla fine tutto bene. :-)
Noi scenderemo in terra Ligure dal 26/12 per qualche giorno, se fate una capatina fatevi sentire. I vari siti Meteo danno temperature in miglioramento dal fine settimana, speriamo.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
propongo una seratina in birreria mercoledì sera (23 dicembre ) per la distribuzione delle confezioni di patè di olive e crema di peperoni gentilmente offerte da Manuel ......

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bravi, bravi, leggo con qualche incidente, ma alla fine tutto bene. :-)
Noi scenderemo in terra Ligure dal 26/12 per qualche giorno, se fate una capatina fatevi sentire. I vari siti Meteo danno temperature in miglioramento dal fine settimana, speriamo.

Gaggio ti sei perso un altra occasione per imparare qualcosa di guida della MTB in freeride.
Percorsi spettacoli veramente tecnici.

@Ge:hai fatto bene a non venire. Poca pendenza sui sentieri e passaggi veramente banali :smile::smile::smile:

Un salutone

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Gaggio ti sei perso un altra occasione per imparare qualcosa di guida della MTB in freeride.

@Ge:hai fatto bene a non venire. Poca pendenza sui sentieri e passaggi veramente banali :smile::smile::smile:

Un salutone

e chi l'ha mai visto scendere Manuel?!:smile: però conosco bene da vicino ora qualche masso di Sanremo!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:babb::babb:BUONE FESTE A TUTTI!:babb::babb:...

200411251611570.santabike.jpg

CI VEDIAMO NEL 2010!

lbmtb

Biker assatanatus

Un salutone

Guida MTB in freeride, ma smettila con sto' freeride... :smile:
Ciccio, forse non sei a conoscenza del fatto che a Sanremo avremo girato una quindicina di volte, compresa parte alta.
Conosciamo buona parte dei sentieri, anche se alcuni sono ancora da scoprire, ne approfitteremo nel 2010. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo