divertiti, ovunque tu vada (solo)!
è possibile poichè a me domenica forse non va tanto bene per impegni di altro genere (adesso vediamo)
Ocio, però a fare troppo il furbettoche da solo, tu, fai fatica ad arrivare alla Madda
cmq, scemate a parte, dovessimo non vederci, divertitevi(ma tanto vi divertite, banda di matti)
mavalà dai siam qua decidiamo insiemese riesci anticipa a domani gli impegni oppure non so si fa sempre in tempo a cambiare tutto!
Al massimo mi sacrifico e vado col cricetocosì non si stente troppo solo
divanizzo
e dieguito, che si farà trovare all'uscita la loggia lungo la tangenziale sud alle h 08.00... se si trova il posto bene, altrimenti vi chiedo in prestito un essere umano per tenermi sveglio fino al mareChi ci sarebbe domani allora?
Per ora saremmo: io, Fabio, Magda, Costola, Max, lo Skap.
io ho la macchina domani no problem!7.30 a casa Mia
Skap serve la tua macchina
Per dieguito okkkkkkk
Loano o Sestri L.?7.30 a casa Mia
Skap serve la tua macchina
Per dieguito okkkkkkk
Loano o Sestri L.?
Purtroppo in Riviera con queste condizioni meteo la tramontana è di rigore! (anche la stagione contribuisce)in programma ci sarebbe loano ma nel caso in cui il local (lbmtb che è già lì) ci dica che le condizioni del vento sono proibitive si potrebbe anche cambiare destinationilmeteo prospetta un venticello mica da ridere e cielo coperto... vedremo!
Vediamo domattina... Se lbmtb ci dice che c'è troppo vento, cambiamo meta...Purtroppo in Riviera con queste condizioni meteo la tramontana è di rigore! (anche la stagione contribuisce)
Oramai arrampicando in zona da diversi anni ho imparato a conviverci scegliendo i settori rocciosi riparati... se poi non c'è il sole sono volatili per diabetici
Io domani vado a Sestri che essendo esposto a Sud "dovrebbe" essere al riparo dai venti del nord ma non da quelli dell'est: levantino=freddino
Meteo Liguria dice:Vediamo domattina... Se lbmtb ci dice che c'è troppo vento, cambiamo meta...
Antiproibizionista e tolerante quanto basta ma 6 motoscavatrici in processione è troppoMezzi a motore non sono consentiti sui sentieri... almeno in piemonte. Ovviamente nessuno rispetta il divieto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?