andate a
ho il frigo vuoto
contavo su spiedino e weiss:magna:o-o serale...siete una manica di xcroutisti della domenica mattina, quaquaraqua' da bar
Ops mi avete fatto arrabbiare il Dom...andate a
ho il frigo vuoto
contavo su spiedino e weiss:magna:o-o serale...siete una manica di xcroutisti della domenica mattina, quaquaraqua' da bar
andate a
ho il frigo vuoto
Dell'ultimo conservane un po', qui` sono fuori di testa... ok, non hai il Lagavulin... va bene, portami un Glenlivet... no, ti ho detto senza ghiaccio... ma, c@220, non puoi versarlo in un bicchiere da cognac!!!stasera non posso , ma domani sera ho
casa libera per castagne birra vino e caolila
andate a
ho il frigo vuoto
sei stato nutrito alla fine...! gli anziani, al solo pensiero di stare soli, vanno in crisi..
Mi sa che lo tenete il mio pensiero... perchè io domani sono si in Liguria ma vado a fare il giro Ratti-richelieuMassa di imborniti
che volete fare domani?
Io proporrei un bel BEIGUA
così ci togliamo anche il pensiero di Maxgastone....o-o
aggiornamenti via cell
Mi sa che lo tenete il mio pensiero... perchè io domani sono si in Liguria ma vado a fare il giro Ratti-richelieu
Massa di imborniti
che volete fare domani?
Io proporrei un bel BEIGUA
così ci togliamo anche il pensiero di Maxgastone....o-o
aggiornamenti via cell
lo dobbiamo eliminare? ci paga la birra e/o la colazione? Il Kostola? suo cognato er fetente?
per me "ogni" decisione è buona (ma non allargatevi troppo...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?