Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Magdina , se le ruote erano tue .....mi sa che lo reputavi a suon di schiaffoni !!!
altro che perdonare .......
io perdono .... basta che mi procura 2 ruote , nuove ,come le mie ... complete di cassetta , disco posteriore ... copertoni etc. ect .....

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Magdina , se le ruote erano tue .....mi sa che lo reputavi a suon di schiaffoni !!!
altro che perdonare .......
io perdono .... basta che mi procura 2 ruote , nuove ,come le mie ... complete di cassetta , disco posteriore ... copertoni etc. ect .....

che discorso... al posto tuo mi sarei incazzato anche di più! molto di più!!
però su una cosa del genere... cioè... è talmente comica! ha perso le ruote!
non si può non riderci sopra! :rosik:
ma poi la reputazione la volevo dare a max per la battuta del perdono, mica a scap... che avevi capito?? :-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Adesso ceh anche il Nonno ha la sua scheda mancano solo il cognato b@stardo, Gè, Lorenzo e quello nuovo.... :smile:

a breve con nuove sensazionali ed esilaranti novità...:pirletto:

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Muahaha anch'io odio la tagliafuoco! Preferisco mezz'ora a spalla, ma la tagliafuoco no :loll:

Allora chiedo scusa per il suggerimento se ha originato tal sentimento ! :loll:

Preciso che come tagliafuoco intendo cmq. la strada in salita interamente in mezzo alla pineta che sale dal parcheggio di Pera Pluc a Madonna della Bassa. IMHO oltre al pezzo a piedi si evitano anche le rampazze asfaltate frustagommazze che ci sono a Valdellatorre dopo il Molino di punta.
Le prime 2 tagliafuoco in effetti non dicono nulla ed infatti le evito sempre arrivando a Pera Pluc con dei sentieri che non sono niente male come "antipasto".

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Tra l'altro zio erne.....:paur: Sta sera passo da te :paur: e montiamo la ganja damper e ti porto in dono una ruota??? O se preferisci te ne porto 2 sostitutive fino a quando non ti ripago le altre..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo