Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
46
Torino
Visita sito

Grazie Erne sono stra contenta che vi siate divertiti...questo era il mio intento!!!!
Non vedo l'ora di farne un'altra!!!!!!!!! .....a quando????

denta

Biker perfektus
Potresti sempre provare il kit di Protone, se disponibileper quel modello.

Li ho sentiti, non hanno un kit apposito ma si sono offerti di cercare di adattarnmene uno o al max mi hanno garantito che me l'avrebbero cmq revisionata a dovere e resa perfettamente funzionante... però io l'ho appena fatta revisionare e cmq continua a non darmi confidenza: non so quanto valga la pena buttarci dentro i 100-150euro che mi hanno chiesto (anche perchè ho conosciuto uno che con il kit protone sputa sangue) quando con 200 passo a una 36 (vendendo la 55 a 150-200euro), ok, non recente ma almeno potrebbe essere la cosa definitiva più che l'ennesimo maneggiamento...... sto decidendo insomma ma se mi capita l'affare preferisco la 36 e poi vendere la 55; certo che se l'affare la tira troppo avanti mi arrendo e la mando da protone :)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cavoli, sull'agrifoglio avete anche fatto il ripidone di pietra... complimenti... :) Ah, se qualcuno mi trovasse una 36 sui 450euri lo ringrazierei per anniiiii :)

è più semplice di quanto si pensi. Basta toccare i freni il giusto (anche poco), nn stare troppo arretrati e non troppo rigidi
Cmq, spesso è più una questione di mente che altro e finchè non sblocchi quella tutto apparirà difficile
Altre cose sono effettivamente più difficili poichè tecnicamente più articolate
Per me i salti con rampa verso l'alto sono out: li "canno" quasi tutti; poi, i doppi; infine, ogni tanto mi addormento e non vedo i salti e rischio di finire giù: chiedere a Luca...ma non solo . Almeno, in 3/4 salti ho rischiato veramente grosso
l'AVV però è più bravo di me: lui i salti li copia.
Pare che fino a 1,20 ci sappia fare..dipende dal compressore

In compenso, sono riuscito a fare delle cosucce che non avrei mai pensato: al pomeriggio un wall ride con saltino (lato dx) e l'entrata in salita con salto della 2* discesa (di Diano, non so come si chiami). Chiaro, Manuel è un altro pianeta
Diciamo che in una discesa devo imparare ad essere un po' più concentrato("ma questa discesa è diversa da quella prima?" ) e in modo più costante....credo che ciò sia avvenuto perchè eravamo poco sopra Laigueglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo