Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non posso non dire nulla.
E' stato un Week che pochi possono capire...se non appassionati di MTB. Un ringraziamento a Ale e tutta la sua cricca per la compagnia e per la disponibilità di Sabato.
Giro splendido quello dell'Agrifoglio, con tutto quello che si può volere da un sentiero per la MTB. Spero di tornare presto a MOLINI.

Per quanto riguarda Domenica, a parte i guai meccanici dovuti soprattutto a nostra superficialità nella scelta dei pneumatici (8-9 forature), la giornata è stata una delle più belle e divertenti.
Un ringraziamento a
MANUEL e VALENTINA per la disponibilità e per la compagnia.:celopiùg:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non posso non dire nulla.
E' stato un Week che pochi possono capire...se non appassionati di MTB. Un ringraziamento a Ale e tutta la sua cricca per la compagnia e per la disponibilità di Sabato.
Giro splendido quello dell'Agrifoglio, con tutto quello che si può volere da un sentiero per la MTB. Spero di tornare presto a MOLINI.

Per quanto riguarda Domenica, a parte i guai meccanici dovuti soprattutto a nostra superficialità nella scelta dei pneumatici (8-9 forature), la giornata è stata una delle più belle e divertenti.
Un ringraziamento a
MANUEL e VALENTINA per la disponibilità e per la compagnia.:celopiùg:

MI sono dimenticato di ringraziare la persona più importante......

GRAZIE GE'!!!!!!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Bravi... bravi e così vi siete divertiti al mare!! Pure io, il popi, selev, minuzzo e rossana, abbiamo pensato a darci da fare in vallè in cima al col des borne.. Come inizio non è stato affatto male.. Siamo arrivati al fondo al pelo pelo con la penombra...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Mi associo ai ringraziamenti!
Bellissimo we, veramente spettacolare!
Grazie a tutti i ragazzi di Sanremo per la compagnia del sabato! Anche se non ho potuto salire pedalando, è stata una bellissima giornata.
Grazie a Manuel e Valentina, sia per il passaggio del sabato, che per la bellissima giornata di domenica a Diano! Avere Manuel come guida è veramente stupendo: si impara in una sola giornata quello che altrimenti richiederebbe un sacco di mesi!
Un grazie a tutti i gruppoli per la compagnia e per non essersi lamentati quando facevo da tappo (specialmente nei tratti pedalati).
E soprattutto un grande ringraziamento a Ge per aver organizzato questa bellissma due giorni! o-o

A quando il prossimo compelanno? :loll:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
che dire...... avete detto tutto voi....
ma

GRAZIE GE SEI LA NUMERO UNO

mi sono super/mega/stra/divertito sempre sia in bici che non

sabato giro spettacolo (grazie ad ale e i suoi come sempre ... silvio sei una forza della natura.... tra anziani ci si intende)

domenica adrenalina pura ...... manuel eccezionale , veramente simpatico e maestro superlativo.... poi ho finalmente trovato uno che ha più ciccatrici delle mie (aperta una sfida su un sentiero a vista (lui con una graziella per non avere troppo vantaggio)).

la mano è in ottimo stato e questa volta sono tornato a casa senza lordone e senza forature ( vero AMIAT..... metti le 2 ply)

non vedo l'ora di ripetere sopratutto l'esperienza con Manuel da cui c'è solo da imparare (e lui è eccezionale per insegnarti..... si vede che lo fa con passione)

ed infine a tutto il theGroup ... siete unici ... il divertimento con voi è infinito !!!!!!

ps mi sa che a forza di vedere cadere me avete imparato .... per la prima volta ho visto dei voli da 10 (Dany e Magda).... era ora che smetteste di vedere i miei ...
ps2 per Germana ... brava , brava e ribrava , hai guidato due giorni in modo fantastico

lbmtb

Biker assatanatus
che dire...... avete detto tutto voi....
ma

GRAZIE GE SEI LA NUMERO UNO

mi sono super/mega/stra/divertito sempre sia in bici che non

sabato giro spettacolo (grazie ad ale e i suoi come sempre ... silvio sei una forza della natura.... tra anziani ci si intende)

domenica adrenalina pura ...... manuel eccezionale , veramente simpatico e maestro superlativo.... poi ho finalmente trovato uno che ha più ciccatrici delle mie (aperta una sfida su un sentiero a vista (lui con una graziella per non avere troppo vantaggio)).

la mano è in ottimo stato e questa volta sono tornato a casa senza lordone e senza forature ( vero AMIAT..... metti le 2 ply)

non vedo l'ora di ripetere sopratutto l'esperienza con Manuel da cui c'è solo da imparare (e lui è eccezionale per insegnarti..... si vede che lo fa con passione)

ed infine a tutto il theGroup ... siete unici ... il divertimento con voi è infinito !!!!!!

ps mi sa che a forza di vedere cadere me avete imparato .... per la prima volta ho visto dei voli da 10 (Dany e Magda).... era ora che smetteste di vedere i miei ...
ps2 per Germana ... brava , brava e ribrava , hai guidato due giorni in modo fantastico

Controlla il tasto delle parentesi tonde, dev'essere inceppato. :smile:

Va beh, faro' un set di ruote posteriori con gommazze piu' spesse.
Cmq sono al pari del cognato con gomme/ruote di tua provenienza. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo