Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non posso non dire nulla.
E' stato un Week che pochi possono capire...se non appassionati di MTB. Un ringraziamento a Ale e tutta la sua cricca per la compagnia e per la disponibilità di Sabato.
Giro splendido quello dell'Agrifoglio, con tutto quello che si può volere da un sentiero per la MTB. Spero di tornare presto a MOLINI.

Per quanto riguarda Domenica, a parte i guai meccanici dovuti soprattutto a nostra superficialità nella scelta dei pneumatici (8-9 forature), la giornata è stata una delle più belle e divertenti.
Un ringraziamento a
MANUEL e VALENTINA per la disponibilità e per la compagnia.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

MI sono dimenticato di ringraziare la persona più importante......

GRAZIE GE'!!!!!!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Bravi... bravi e così vi siete divertiti al mare!! Pure io, il popi, selev, minuzzo e rossana, abbiamo pensato a darci da fare in vallè in cima al col des borne.. Come inizio non è stato affatto male.. Siamo arrivati al fondo al pelo pelo con la penombra...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Mi associo ai ringraziamenti!
Bellissimo we, veramente spettacolare!
Grazie a tutti i ragazzi di Sanremo per la compagnia del sabato! Anche se non ho potuto salire pedalando, è stata una bellissima giornata.
Grazie a Manuel e Valentina, sia per il passaggio del sabato, che per la bellissima giornata di domenica a Diano! Avere Manuel come guida è veramente stupendo: si impara in una sola giornata quello che altrimenti richiederebbe un sacco di mesi!
Un grazie a tutti i gruppoli per la compagnia e per non essersi lamentati quando facevo da tappo (specialmente nei tratti pedalati).
E soprattutto un grande ringraziamento a Ge per aver organizzato questa bellissma due giorni! o-o

A quando il prossimo compelanno?

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
che dire...... avete detto tutto voi....
ma

GRAZIE GE SEI LA NUMERO UNO

mi sono super/mega/stra/divertito sempre sia in bici che non

sabato giro spettacolo (grazie ad ale e i suoi come sempre ... silvio sei una forza della natura.... tra anziani ci si intende)

domenica adrenalina pura ...... manuel eccezionale , veramente simpatico e maestro superlativo.... poi ho finalmente trovato uno che ha più ciccatrici delle mie (aperta una sfida su un sentiero a vista (lui con una graziella per non avere troppo vantaggio)).

la mano è in ottimo stato e questa volta sono tornato a casa senza lordone e senza forature ( vero AMIAT..... metti le 2 ply)

non vedo l'ora di ripetere sopratutto l'esperienza con Manuel da cui c'è solo da imparare (e lui è eccezionale per insegnarti..... si vede che lo fa con passione)

ed infine a tutto il theGroup ... siete unici ... il divertimento con voi è infinito !!!!!!

ps mi sa che a forza di vedere cadere me avete imparato .... per la prima volta ho visto dei voli da 10 (Dany e Magda).... era ora che smetteste di vedere i miei ...
ps2 per Germana ... brava , brava e ribrava , hai guidato due giorni in modo fantastico

lbmtb

Biker assatanatus

Controlla il tasto delle parentesi tonde, dev'essere inceppato.

Va beh, faro' un set di ruote posteriori con gommazze piu' spesse.
Cmq sono al pari del cognato con gomme/ruote di tua provenienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo