Cavoli, sull'agrifoglio avete anche fatto il ripidone di pietra... complimenti... :) Ah, se qualcuno mi trovasse una 36 sui 450euri lo ringrazierei per anniiiii :)
Non posso non dire nulla.
E' stato un Week che pochi possono capire...se non appassionati di MTB. Un ringraziamento a Ale e tutta la sua cricca per la compagnia e per la disponibilità di Sabato.
Giro splendido quello dell'Agrifoglio, con tutto quello che si può volere da un sentiero per la MTB. Spero di tornare presto a MOLINI.
Per quanto riguarda Domenica, a parte i guai meccanici dovuti soprattutto a nostra superficialità nella scelta dei pneumatici (8-9 forature), la giornata è stata una delle più belle e divertenti.
Un ringraziamento a
MANUEL e VALENTINA per la disponibilità e per la compagnia.
MI sono dimenticato di ringraziare la persona più importante......
GRAZIE GE'!!!!!!!
MI sono dimenticato di ringraziare la persona più importante......
GRAZIE GE'!!!!!!!
Un grazie a tutti voi! E spero un giorno di poter venire io da voi.
Ale
Intanto ti aspettiamo a Loano....abbiamo dei bei sentieri da farti fare!!!
Ah, se qualcuno mi trovasse una 36 sui 450euri lo ringrazierei per anniiiii :)
Di sicuro, è già da un po' che lo penso. Sabato 12? Sabato 19?
per una 36 c'è già lunga lista d'attesa
io ho perso fiducia con la mia 55... vorrei proprio cambiarla per vedere se riesco a scendere un po' meglio con voi visto che presto spero di tornare nel gruppo :)
Di sicuro, è già da un po' che lo penso. Sabato 12? Sabato 19?
Noi saremo giu' per l'immacolata, 5/8.
Probabilmente anche il week-end del 12, si puo' fare.
per la prima volta ho visto dei voli da 10 (Dany e Magda)
che dire...... avete detto tutto voi....
ma
GRAZIE GE SEI LA NUMERO UNO
mi sono super/mega/stra/divertito sempre sia in bici che non
sabato giro spettacolo (grazie ad ale e i suoi come sempre ... silvio sei una forza della natura.... tra anziani ci si intende)
domenica adrenalina pura ...... manuel eccezionale , veramente simpatico e maestro superlativo.... poi ho finalmente trovato uno che ha più ciccatrici delle mie (aperta una sfida su un sentiero a vista (lui con una graziella per non avere troppo vantaggio)).
la mano è in ottimo stato e questa volta sono tornato a casa senza lordone e senza forature ( vero AMIAT..... metti le 2 ply)
non vedo l'ora di ripetere sopratutto l'esperienza con Manuel da cui c'è solo da imparare (e lui è eccezionale per insegnarti..... si vede che lo fa con passione)
ed infine a tutto il theGroup ... siete unici ... il divertimento con voi è infinito !!!!!!
ps mi sa che a forza di vedere cadere me avete imparato .... per la prima volta ho visto dei voli da 10 (Dany e Magda).... era ora che smetteste di vedere i miei ...
ps2 per Germana ... brava , brava e ribrava , hai guidato due giorni in modo fantastico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?