Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
scusate a che ora partite e da dove, mi piacerebbe aggregarmi questa sera, partirei anche subito da Asti, ciao

vedo solo ora e non sono l'unico: evidentemente hai postato quando eravamo oramai in fase di preparazione/vestizione
Se andiamo alla Maddalena, ci troviamo in piazza Zara verso le 19.30
diversamente ci diamo degli appuntamenti più palesi
salita misto asfalto/sentiero
Discesa: ai dadi...chi vince sceglie! Passiamo dal tecnico al veloce, dal dhoso al trialistico. La notte ci esalta ancor più del giorno :smile::smile:..a parte gli scherzi, li facciamo perchè li conosciamo come le nostre tasche. Stasera era molto viscido a causa del fondo pieno di foglie umide
Chiusura serale, panino atomico (quello che digerisci dopo 2 gg, birra a fiumi e magari digestivo offerto dal proprietario del pub...ma ci manca il Porkis... e le sue procaci baRRiste :-()

Due note:
- il Kostola e il suo amico criceto stasera erano assenti: que pena!
- un plauso allo Skap. E' tornato, già in gran forma. pirletto come sempre, ovvio:smile::smile:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
vedo solo ora e non sono l'unico: evidentemente hai postato quando eravamo oramai in fase di preparazione/vestizione

Ciao, non preoccuparti, si è vero ho scritto all'ultimo perchè pensavo che o prima o poi qualc'uno avrebbe messo ora e luogo, ma ba bene così. Ho fatto un giretto a Valmanera - Valleandona è l'unico che conosco senza asfalto, sarà per sett. prox.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il criceto ieri sera era molto triste ......

perchè aveva troppo voglia di sbaffarsi uno zimox e un litrazzo di birra

perchè voleva prendersi un bel venticello fresco scendendo dalla chiesetta

perchè era preoccupato per la mia 6.6 in mano allo skap !!!!

non vedo l'ora di rifarmi sabato e domenica

Possiamo trovarci venerdì sera alle 19.15 a casa mia

Per i bungalow ,qualcuno parte prima e va a prendere le chiavi !!!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per il we direi che i giovinotti/fancazzisti possono partire nel pomeriggio e andare a prendere le chiavi
il gruppo anziani (più me chiaramente che essendo il più giovanotto faccio da badante) parte all'ora di chiusura del kostola e, dopo abbondante sosta enogastronomica, li raggiunge.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per il we direi che i giovinotti/fancazzisti possono partire nel pomeriggio e andare a prendere le chiavi
il gruppo anziani (più me chiaramente che essendo il più giovanotto faccio da badante) parte all'ora di chiusura del kostola e, dopo abbondante sosta enogastronomica, li raggiunge.

Si potrebbe anche fare così!
C'è solo un problema: essendo gli anziani 4, uno dovrebbe infiltrarsi con noi giovani :mrgreen:

lbmtb

Biker assatanatus
Sabato, purtroppo, non ci sono... e` saltato fuori un impegno la sera che non posso rimandare. Se si trova un buchetto per domenica verrei volentieri.

Fammi sapere...

Provo a chiedere, appena possibile ti faro' sapere.

@Tutti per Sabato
Ale ci aspetta alle 9 in quel di Molini, quindi ritrovo alle 07:30 tassativo.
Ci troveremo nei pressi della rotonda, alla fine di Pietra Ligure, che porta all'autostrada. :-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Si potrebbe anche fare così!
C'è solo un problema: essendo gli anziani 4, uno dovrebbe infiltrarsi con noi giovani :mrgreen:

Non capisco....:nunsacci:

perchè ci sarebbero problemi per gli anziani?

voi giovani (Daniel Fabio e Albertoche è l'unico a non sapere a quale gruppo appartiene :-)) una macchina e partite il pomeriggio quando vi pare per essere in tempo a prendere le chiavi, anche perchè così Daniel hai la macchina per sabato mattina....

noi anziani (Io, Dom, Kostola, Max) una macchina (la mia) e furgone la sera alla chiusura del kostola

anche perchè io porto due bici perchè devo lasciare la bianchina a genova domenica sera

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non capisco....:nunsacci:

perchè ci sarebbero problemi per gli anziani?

voi giovani (Daniel Fabio e Albertoche è l'unico a non sapere a quale gruppo appartiene :-)) una macchina e partite il pomeriggio quando vi pare per essere in tempo a prendere le chiavi, anche perchè così Daniel hai la macchina per sabato mattina....

noi anziani (Io, Dom, Kostola, Max) una macchina (la mia) e furgone la sera alla chiusura del kostola

anche perchè io porto due bici perchè devo lasciare la bianchina a genova domenica sera

io ho la periartrite alle spalle, ho superato gli enta, domani finisco tardi, ergo sono un vecchio :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo