Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.800
367
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Stasera per il giro non ci sono, e` da un po' che sto lavorando sul fuso orario della east-coast.
Quasi quasi, visto l'andazzo, potremmo organizzare un notturna al contrario: partire con la notte ed arrivare con l'alba.

Questa sì che sarebbe una bella idea!
Tanto con il pupo che mi tira giù alle ore beate...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Stasera per il giro non ci sono, e` da un po' che sto lavorando sul fuso orario della east-coast.
Quasi quasi, visto l'andazzo, potremmo organizzare un notturna al contrario: partire con la notte ed arrivare con l'alba.

Stasera anche io salto...un pò per dolorino alla spalla, un pò perchè settimana di riunioni e debbo fare il bravo per ticket di venerdì sera...

Io dovrei essere a posto con mezzo: ieri sera latticizzato con cogn@to per cui mezzo tutto ok (luca docet).

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per i pernotti se ne è occupato Bimbonose

per l'ordine il Kostola ha già fatto tutto

per questa sera io ci sono

per tutto il resto c'è mastercard....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per i pernotti devo dare conferma. 2 bungalow da 4 (e siamo in 7) quindi per dormire ci sarebbe posto anche per un eventuale 8°.
Quindi confermo tutto, ok?

Grosso problema (almeno per me, a voi non cambia niente :loll:) è il sabato. Purtroppo non posso pedalare (cioè potrei ma vorrebbe dire non riuscire a girare la domenica) e l'idea di starmente solo soletto tutto il giorno a molini non è il massimo.

Se riusciamo a fare in modo che prima della partenza mi lasciate in cima, poi non è un problema aspettarvi per la discesa! Stasera magari vi raggiungo al pub così ne parliamo...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Per i pernotti devo dare conferma. 2 bungalow da 4 (e siamo in 7) quindi per dormire ci sarebbe posto anche per un eventuale 8°.
Quindi confermo tutto, ok?

Grosso problema (almeno per me, a voi non cambia niente :loll:) è il sabato. Purtroppo non posso pedalare (cioè potrei ma vorrebbe dire non riuscire a girare la domenica) e l'idea di starmente solo soletto tutto il giorno a molini non è il massimo.

Se riusciamo a fare in modo che prima della partenza mi lasciate in cima, poi non è un problema aspettarvi per la discesa! Stasera magari vi raggiungo al pub così ne parliamo...
come potrei non farti compagnia, non vuoi mica rimanere solo ad aspettare?:mrgreen:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io , porka puttenola stasera non riesco a venire causa impegni lavorativi , controllatemi lo skap che usa la mia bambina verde (se fa il furbo siete autorizzati a lasciarlo a piedi, se mi bomba la 6.6 lo uccido)
Le P7 e il resto le lascio a lui ......
Ps posso partire venerdì per le 19.30/20.00

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Dom
Anche tu, avevo scritto messaggio a riguardo, ma se nessuno legge.
Cmq ieri, ha provveduto il Kostola se l'avvocato ha mandato i desiderata.

So che Daniel ed Avvocato stavano gia' sistemando, se non gia' sistemata, la questione pernotto.

Per stasera dovrei esserci.
Ma dopo se magna?

non sono dotato ancora di poteri sovrannaturali per cui posso leggere nella mente altrui nè posso leggere i vostri mp
Indi per cui o da te o da altri o da diretti interessati mi sarebbe dovuto(visto che ho dichiarato che facevo io l'ordine) arrivare un piccione viaggiatore, una mail o un pm per sapere cosa ordinare
Visto che tutto taceva e chi era interessato si è fatto vivo ho provveduto
ergo, scannatevi tu e l'avvocato ;-)
ma tanto un altro ordine è già stato fatto

stasera presente e mangiante dopo

lbmtb

Biker assatanatus
non sono dotato ancora di poteri sovrannaturali per cui posso leggere nella mente altrui nè posso leggere i vostri mp
Indi per cui o da te o da altri o da diretti interessati mi sarebbe dovuto(visto che ho dichiarato che facevo io l'ordine) arrivare un piccione viaggiatore, una mail o un pm per sapere cosa ordinare
Visto che tutto taceva e chi era interessato si è fatto vivo ho provveduto
ergo, scannatevi tu e l'avvocato ;-)
ma tanto un altro ordine è già stato fatto

stasera presente e mangiante dopo

Era un post, non un mp.
Personalmente nessun problema, inoltre il Kostola ha gia' provveduto per ulteriore ordine. :-)

Non penso di esserci questa sera, se vengo avviso Beer by sms.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Era un post, non un mp.
Personalmente nessun problema, inoltre il Kostola ha gia' provveduto per ulteriore ordine. :-)

Non penso di esserci questa sera, se vengo avviso Beer by sms.

Post?:nunsacci::nunsacci:
dario aveva mandato un mp ...cmq, amen

ordine spedito, crc dixit

@Laigueglia: anche lì occorre la prenotazione, siamo in troppi :smile::smile:

peccato per chi non c'è stasera

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bungalow confermati!
Ci sono però problemi per l'ora di arrivo... Domani mi chiama e mi fa sapere.
Comunque se partiamo per le 20, dovremmo andare diretti prendere le chiavi dei bungalow e poi mangiare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo