Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ma allora siete una manica di b@st@rdun !!!

mi raccomando divertitevi e fate i bravi
@ scimmia
1- controlla in "nonno" che non usi troppo i "piedini"
2- attento che l'avvocato con l'umido si "inguaia" da solo, per cui stattene alla larga
3- dai una mano che Magda ha la "forka con le perdite"
4- per ultima ma la più importante ..... non ti fidare dello "sconosciuto" che guida il cassone dell'amiat (bolderone arancio) , sembra un crosscrautista , ma è un vero assatanato !!!!

io mi tengo caldo per la notturna infrasettimanale !!!!

buon divertimento (vi invidio ...... io alla cresima e voi a pedalare .... forse mi tocca anche, tagliarmi un po la barba !!!)

ahahah
grazie delle raccomandazioni, un peccato leggerle solo adesso, alcune sarebbero state utili...
comunque
bel giro anche sta volta, peccato solo per il tempo non proprio ottimo e il freddo una volta inzuppati i piedi nella (tanta) neve...
volo epico di max...tra l'altro, tutto bene?
spiace per dario che si è perso un gran giro (...e soprattutto le tette della cameriera al bar)
a presto
davide

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ahahah
grazie delle raccomandazioni, un peccato leggerle solo adesso, alcune sarebbero state utili...
comunque
bel giro anche sta volta, peccato solo per il tempo non proprio ottimo e il freddo una volta inzuppati i piedi nella (tanta) neve...
spiace per dario che si è perso un gran giro (...e soprattutto le tette della cameriera al bar)
a presto
davide

Si direi che alla fine vista la c@zz@t@ fatta tutto bene....Io ed il cogn@to b@st@rdo abbiamo la pellaccia dura...

Gran bel giro. Peccato per The Advocate che non è potuto venire perchè impegnato all'IKEA:smile::smile:

Ah dimenticavo: il criceto se n'è dovuto andare....Un saluto!!!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ahahah
comunque
a presto
davide

e con questo abbiamo traviato anche Lui:smile::smile::smile::smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
credo che Alby abbia già selezionato questa per ottobre 2009
cmq, ho capito alcune cose su tutto il sistema di upload
infatti, ci sono degli errori. ora non ho voglia di correggerli...

ancora non l'ho preselezionata ma anche fosse si cambia con facilità :-)

dom detta così poi sembra che l'abbia scelta io! a me l'uomo nero ho paura! figurati se lo scelgo come foto del mese :maremmac:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
questa anche è figa

phoca_thumb_l_P1060091.JPG