Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Gnocche infiammate? Mi raccomado proteggiti che con la suina che gira non si sa mai che maiale scegliere....

Buon we da barca, fate i bravi se no quando torno vi spacco la famiglia.

Osho

Riesci ancora a pigiare i tasti? quanti litri di sangria riesci a bere a giorno?
cmq, ti abbiamo sostituito con Davide: è simpatico, non sporca e paga da bere...non è avaro come te:hahaha:

lbmtb

Biker assatanatus
Affare fatto per domani, io avrei preferito qualcosa di meno pietroso visto il meteo che fa :cagozzo: e più terroso ma non mi avete dato retta quindi....fanchiullo :smile: preferite dare retta a uno nuovo che non conoscete piuttosto che a me....

Ora e luogo del ritrovo via sms please...

Ciao ciao

Visto il giro sul sito dei Cucuzzoli, se piove saranno "cavoli amari". :-)

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Riesci ancora a pigiare i tasti? quanti litri di sangria riesci a bere a giorno?
cmq, ti abbiamo sostituito con Davide: è simpatico, non sporca e paga da bere...non è avaro come te:hahaha:

Da ieri sera il mio stomaco ha detto basta, cozze e sangria non sono la miglior dieta dello sportivo e dopo tre settimane me ne sono accorto.

Trattatemi bene Davide che e' giovane ed inesperto, vecchie sanguisughe!

Minghia lo so che sono avaro! Governo ladro, pagatemi di piu'!!! (in realta' e' facile che mi lascino a casa...)

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
dicono tutti così:medita:
mignottificio: sotto il cavalcavia della TO-Pinerolo, uscita Candiolo
Insomma, luogo storico di passeggiatrici, nonni in cerca di compagnia e ricercatori che vanno a prendere una boccata di aria buona:smile:

savio, riusciamo a vederci prima e magari fare una macchinata sola, perché come ti ho già detto sono alieno al posto, non saprei arrivarci e riesco a smarrimi nel cortile di casa poi sta sera sera sarà particolarmente etilica..:specc:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
domani. Il Kostola non c'è e non rompe:hahaha:

domani che fatichi! e cmq, la prossima volta paga da bere:smile:

ma allora siete una manica di b@st@rdun !!!

mi raccomando divertitevi e fate i bravi
@ scimmia
1- controlla in "nonno" che non usi troppo i "piedini"
2- attento che l'avvocato con l'umido si "inguaia" da solo, per cui stattene alla larga
3- dai una mano che Magda ha la "forka con le perdite"
4- per ultima ma la più importante ..... non ti fidare dello "sconosciuto" che guida il cassone dell'amiat (bolderone arancio) , sembra un crosscrautista , ma è un vero assatanato !!!!

io mi tengo caldo per la notturna infrasettimanale !!!!

buon divertimento (vi invidio ...... io alla cresima e voi a pedalare .... forse mi tocca anche, tagliarmi un po la barba !!!)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ma allora siete una manica di b@st@rdun !!!

mi raccomando divertitevi e fate i bravi
@ scimmia
1- controlla in "nonno" che non usi troppo i "piedini"
2- attento che l'avvocato con l'umido si "inguaia" da solo, per cui stattene alla larga
3- dai una mano che Magda ha la "forka con le perdite"
4- per ultima ma la più importante ..... non ti fidare dello "sconosciuto" che guida il cassone dell'amiat (bolderone arancio) , sembra un crosscrautista , ma è un vero assatanato !!!!

io mi tengo caldo per la notturna infrasettimanale !!!!

buon divertimento (vi invidio ...... io alla cresima e voi a pedalare .... forse mi tocca anche, tagliarmi un po la barba !!!)

Non fare la vittima.....ad ogni modo la Cresima è Domenica...e poi Domani devi lavorare per tenerti il buono di Sabato Prox.

Io faccio il gadano ma se la mugliera non torna presto salto anche io...
Dai mamma spingi forte che debbo andare:smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non fare la vittima.....ad ogni modo la Cresima è Domenica...e poi Domani devi lavorare per tenerti il buono di Sabato Prox.

Io faccio il gadano ma se la mugliera non torna presto salto anche io...
Dai mamma spingi forte che debbo andare:smile:
senti l'avvocheto che magari si fa macchinata unica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo