Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@kostola e suocera:

alla fine l'ordine crc chi lo prende in carico? giusto per sapere a chi devo mandare i link di ciò che mi serve

manda a me. Vedo se riesco a farlo domani..al max, finisce nel we
Tanto faremo muffa di nuovo...oppure vado a mangiare gratis da un tizio che abita dalle parti di campovolo

mi dite solo se stasera uscite? credo di si...
vediamo cosa riesco a fare in questa oretta: affondo nel lavoro...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

si usciamo! 19.30 piazza zara

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani a torino, ma un po' ovunque con qualche eccezione, sostanzialmente sarà nuvoloso ma difficilmente pioverà... farà al massimo due goccie... pioggerellina fine... domenica, anche se nuvoloso/nebbioso, non dovrebbe piovere...
in liguria le provincie con più probabilità di pioggia saranno savona e genova... e sono date sabato... domenica dovrebbe essere più coperto ma senza piogge previste... verso imperia sembra essere messo meglio...
è un po' una m£rd@ ma secondo me ci si può arrischiare da qualche parte... ma dove?

lbmtb

Biker assatanatus

Grand Dubbione, non ci sono mai stato.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ripropongo quanto dovevamo fare next week: monte cucetto e zone licantrope (dubbione). Il meteo non è un gran bello, ma come dice Luca(che non conosco ) si allena la tecnica

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Affare fatto per domani, io avrei preferito qualcosa di meno pietroso visto il meteo che fa e più terroso ma non mi avete dato retta quindi....fanchiullo preferite dare retta a uno nuovo che non conoscete piuttosto che a me....

Ora e luogo del ritrovo via sms please...

Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo