ma quindi andiamo domenica o domani?!
Dura lex, sed lex1) domenica ..... che domanda !!
Se ci fosse il dom, potremmo anche fare questo: [url]http://www.peverada.it/mtb/percorsi/ciavanis.htm[/URL]
Ovviamente con partenza da Chialamberto per fare almeno un 1100m.
Discesa molto tecnica da quello che si dice...
Andrei anche io in posti nuovi.....c'è un unico piccolo problema.....è stato Dany a proporlo...preparate i macete e le radio a lungo raggio
vedo che siamo in sintonia
non so perché ma ho più voglia di un giro super collaudato, conosciuto e senza sorprese
non so proprio perchè...
io proverei , poi abbiamo la traccia di peverada...... ma ,se viene lo "smilzo" ,BigDubbion va benissimo ..................
Ti dirò di più caro cognato b@st@rdo: se andiamo a gran dubbione, al ritorno ci fermiamo a cavour a recuperare le famiglie:
messaggio per chi è accoppiato o si sta accoppiando....
io proverei , poi abbiamo la traccia di peverada...... ma ,se viene lo "smilzo" ,BigDubbion va benissimo ..................
per dovere di cronaca, la traccia è dei Cucuzzoli
chiedo umilmente scusa a Toni & C... .......... le traccie dei Cocuzzoli sono sacre !!!
Allora domani dove e come ci ritroviamo?
Va bene da Frantic alle 8,00?
@per Il Dom facciamo 8,30 puttanificio?
questo è indubbiamento il video più valido!! belle le idee di ripresa!!o-ose non ci sono news, ok
questo è indubbiamento il video più valido!! belle le idee di ripresa!!o-o
tra l'altro mi sono venute in mente un paio di ideuzze per rendere il tutto più serioso...
il prossimo editing potremmo farlo davanti a un paio di birre, porto il cassettino da barbone e se non siamo ubriachi ti illustro!
piccola anteprima:fare una mini sigla...con dei video affiancati...very simple and cool!
ti è passata la maiala?