Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Andrei anche io in posti nuovi.....c'è un unico piccolo problema.....è stato Dany a proporlo...:smile::smile:preparate i macete e le radio a lungo raggio :omertà:

vedo che siamo in sintonia :mrgreen:

non so perché ma ho più voglia di un giro super collaudato, conosciuto e senza sorprese :nunsacci:

non so proprio perchè... :mrgreen:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
io proverei , poi abbiamo la traccia di peverada...... ma ,se viene lo "smilzo" ,BigDubbion va benissimo ..................

Ti dirò di più caro cognato b@st@rdo: se andiamo a gran dubbione, al ritorno ci fermiamo a cavour a recuperare le famiglie:

messaggio per chi è accoppiato o si sta accoppiando....:i-want-t:

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
se non ci sono news, ok
questo è indubbiamento il video più valido!! belle le idee di ripresa!!o-o
tra l'altro mi sono venute in mente un paio di ideuzze per rendere il tutto più serioso...
il prossimo editing potremmo farlo davanti a un paio di birre, porto il cassettino da barbone e se non siamo ubriachi ti illustro!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
questo è indubbiamento il video più valido!! belle le idee di ripresa!!o-o
tra l'altro mi sono venute in mente un paio di ideuzze per rendere il tutto più serioso...
il prossimo editing potremmo farlo davanti a un paio di birre, porto il cassettino da barbone e se non siamo ubriachi ti illustro!

tipo? così mi preparo:cucù:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
piccola anteprima:fare una mini sigla...con dei video affiancati...very simple and cool!:-)
ti è passata la maiala?

Non sono un siglaiolo:hahaha:
scherzi a parte. I video sono già corti una sigla andrebbe a togliere altro spazio
Piuttosto una animazione, semplice, di presentazione, di introduzione, roba di 10 secondi , piuttosto che mettere il nostro logo, si può fare

ps. mettere video affiancati, chiede tanta CPU. Al momento non è fattibile. Solo per mettere quel riquadro, ho sudato freddo e poi in fase di rendering ce l'ha fatta. In real time non si vedeva nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo