Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Non hanno ancora comunicato quando ci sara' la premiazione del superenduro, alla quale Ge deve presenziare per forza. :-)
Abbiamo gia' domandato, si riuniranno Lunedi 09/11 e ci informeranno, speriamo non sia il 22 Novembre 09.

Penso che Ge contattera' Shane il 9 o 10, in base alle informazioni ricevute sopra. :-)

Ah già... Anch'io dovrò andarci!
Fammi poi sapere anche a me cosa ti dicono!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
qualcuno mi sa indicare dove acquistare degli oring? destefanis mi risulta un po' problematico da raggiungere visto che sono in bici... se ce ne fosse un altro più verso torino sud mi dovrei fare meno km :-)

devo sostituire quelli della marzocchi!

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
qualcuno mi sa indicare dove acquistare degli oring? destefanis mi risulta un po' problematico da raggiungere visto che sono in bici... se ce ne fosse un altro più verso torino sud mi dovrei fare meno km :-)

devo sostituire quelli della marzocchi!
Da prendere con le pinze in quanto alla fine non ho mai preso da loro, ma dal ferramenta(molto ben fornito) che cè all'angolo tra v. madonna delle rose e v. pasquale paoli (a 2m da cicli granfondo), mi hanno assicurato che avevano di quasi tutte le misure. Dato che non è lontanissimo da casa tua potresti provare a prendere i campioni che ti servono e portarli.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Da prendere con le pinze in quanto alla fine non ho mai preso da loro, ma dal ferramenta(molto ben fornito) che cè all'angolo tra v. madonna delle rose e v. pasquale paoli (a 2m da cicli granfondo), mi hanno assicurato che avevano di quasi tutte le misure. Dato che non è lontanissimo da casa tua potresti provare a prendere i campioni che ti servono e portarli.
vado di sicuro! li ho già con me gli oring...
magari hanno anche una valvola schraeder ma quella comunque è più semplice da recuperare

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
magari hanno anche una valvola schraeder ma quella comunque è più semplice da recuperare
Valvola schrader per la forca? Non sapevo neanche che vendessero valvole (al detaglio).
Invece quando hai tempo mi puoi dare qualche consiglio in mp per l'acquisto di gambali leggeri per l'inverno? Se non sbaglio su qualche foto del giro estivo avevo visto qualcuno che li usava. Le salopete invernali anti-vento ce l'ho, cosi come pantaloni vari, ma non li uso perchè troppo caldi in zona pelvica:medita:
Su crc ho adocchiato un paio di modelli...
Gracias

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Valvola schrader per la forca? Non sapevo neanche che vendessero valvole (al detaglio).
Invece quando hai tempo mi puoi dare qualche consiglio in mp per l'acquisto di gambali leggeri per l'inverno? Se non sbaglio su qualche foto del giro estivo avevo visto qualcuno che li usava. Le salopete invernali anti-vento ce l'ho, cosi come pantaloni vari, ma non li uso perchè troppo caldi in zona pelvica:medita:
Su crc ho adocchiato un paio di modelli...
Gracias

i gambali che ho sono quelli del decathlon!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Invece quando hai tempo mi puoi dare qualche consiglio in mp per l'acquisto di gambali leggeri per l'inverno?
Se non sbaglio su qualche foto del giro estivo avevo visto qualcuno che li usava. Le salopete invernali anti-vento ce l'ho, cosi come pantaloni vari, ma non li uso perchè troppo caldi in zona pelvica:medita:
Gracias

prova a usare dei 3/4 sono più leggeri

cmq, i gambali vanno provati. A seconda della marca cambiano e cambia la misura
Io li ho (avrai visto me o Pennhouse, nelle foto)
Li ho usati poche volte, in emergenza
Se non sono perfetti, o cadono o stringono troppo. ergo, farci una stagione invernale è troppo

da diversi anni, io uso i 3/4. Meglio ancora sono i pantaloni
Io ho dei Dainese (come Pennhouse) ma sono cari e di difficile reperimento
Ernesto ne ha presi un paio della Endura e mi paiono ottimi
L'unica differenza (e non è poco purtroppo) è che tra i dainese e gli Endura, negli ultimi non c'è la cerniera per farli diventare, nel caso, dei pantaloncini
Salgomasudo, invece, usa dei pantaloni militari (sotto, i classici pantaloncini). Anche questi vanno bene. Meno ottimali in caso di pioggia o bagnato in genere

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il video di domenica è pronto

Verrà pubblicato su vimeo domani dopo le ore 12.00

C'è un video messaggio di Borich: non ho capito se dobbiamo avvertire RockShox o Lulu80 (Cicciolina non è disponibile):smile::smile:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito

Se non sono perfetti, o cadono o stringono troppo. ergo, farci una stagione invernale è troppo

L'unica differenza (e non è poco purtroppo) è che tra i dainese e gli Endura, negli ultimi non c'è la cerniera per farli diventare, nel caso, dei pantaloncini
Salgomasudo, invece, usa dei pantaloni militari (sotto, i classici pantaloncini). Anche questi vanno bene. Meno ottimali in caso di pioggia o bagnato in genere
Grazie o-o
Si si, le voglio leggeri. E niente roba da Pro.
Non sopporto più sia la salopete invernale (molto buona) sia i pantaloni di lycra(ne ho 2 di diversa grammatura) sotto il fondello dei pantaloncini.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Con ordine...:sculacci:

per questo we alla fine che cosa volete fare?

Il Kostola mi ha proposto un Prarotto pedalato e uno furgonato ma se iniziamo a novembre a fare prarotto a marzo ci chiedono il pedaggio....

Preferirei un'uscita o al Gran Dubbione o a Punta Ceresa...

fate vobis...

p.s.
sosta obbligata in quel di Villar Perosa dall'amica di Fabio per farci preparare il panino....

per il we del 21/22
alla fine uno dei due giorni me lo furgonerei anche volentieri soprattutto in considerazione del fatto che l'articolo su tttmtb mi ha fatto venire la voglia di qualche zompetto a Diano...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
C
per il we del 21/22
alla fine uno dei due giorni me lo furgonerei anche volentieri soprattutto in considerazione del fatto che l'articolo su tttmtb mi ha fatto venire la voglia di qualche zompetto a Diano...

l'abbiamo perso oramai... :smile:

io farei volentieri il gran dubbione :prost:

magari ancora non ci sono troppe foglie :rosik:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Si ce li ho, (parecchio lunghi per coprire qualcosa di parecchio corto). Si vede che sto bevendo troppo ron...
In realta' li odio i gambali, come detto dal dom o scendono o sono stretti, vanno bene come misura d'emergenza. Non pensare che siano comodi come i manicotti.
Invece trovo ottimi sia i pantaloni a pinocchietto (3/4) che i pantaloni lunghi (accorciabili). Non fosse stato per quella santa che mi sopporta pero' non avrei affrontato la spesa.

Hasta luego

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus