Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se vuoi io ho l'originale specy da 60 cm della 29er, subito cambiato con rise da 65....

Fabio

lui intendeva dritto nel senso di non piegato... sabato scorso ha fatto, nel suo piccolo, il bender della situazione, ma in senso letterale del verbo inglese to bend! Non è che si è fatto dropponi kamikaze, diciamo che ha fatto il kamikaze e basta!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Un bellissimo drop to atterrsuunarivecadodicostolesulmanubrio.

... fortuna che c'era fabio davanti, altrimenti nella foga di recuperare alby e manitou avrei fatto anch'io la stessa fine

Oggi bellissimo 560!
Salita breve, abbiamo allungato il giro facendo un bel po di riprese.
Luce spettacolare e temperatura veramente gradevole.

Tutta la cricca ha praticamente chiuso tutti i passaggi (magari provaandone qualcuno un paio di volte) ma questa è la dimostrazione dei progressi che tutti hanno fatto.
Ormai i 560 survivor (ovvero quelli che hanno chiuso tutti i passaggi) sono sempre di più: è ora di trovarci un sentiero più incazzuso

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Figo! Uno spettacolo il pistino, anche in video

Notare gli atterraggi dai due road gap: giusto un po cortini, povera Reign...
Peccato per la bullet un po bassa
Anche i wall son venuti carini, magari la prox volta sperimentiamo una ripresa con grandangolo da sotto, che secondo me viene molto bene!

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
devi registrarti a vimeo, ti logghi e poi puoi scaricarlo

eh, sono registrato, mi sono loggato ma al comando "download" l'unica cosa che succede è che mi compare il video in un'altra scheda di firefox.
di salvarlo su disco non pare esserci verso.
aspetterò di trovarlo su youtube.

peraltro, il primo video che rende giustizia al pistino, peccato per la camera puntata un filo bassa e per l'inspiegabile mancanza della regolazione automatica della luminosità.

ribadisco: io al pistino ci tornerei domani.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1) Sticaxxi

2) La bulletcam ha qualche problema con l'autoiris (che marca e' ?)

3) omissis

4) La prossima volta veng'anchio (magaramente se me lo si dice in tempo UTILE)

Gnap
(o )Beta

1. spettacolo di trail!

2. è una contour hd; le condizioni di luce erano pessime (quasi notte nei tratti di bosco); costruito con premiere CS3. Usavo questo sw per la prima volta e non sapevo dove mettere mano per regolare manualmente le luminosità. Ho provato a rifare il video migliorando musiche e alcuni tagli/sequenze ma per motivi ignoti la CPU va in overload..
3. la Umettiamo
4. e sarebbe meglio

@ Manitu: puoi farne ciò che vuoi del filmato. Se riesco ne faccio una versione migliore, ma non prometto nulla
@ Lembo: sei più scarso di me con la tecnologia
cmq, pigiando (e usando ie) downloads (senza tasto dx.., chiaramente da loggato) appare la finestra di "descarga". Se proprio non ci riesci, spedisco un piccione viaggiatore con la copia originale. Sul tubo non ci vado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo