The Tusker

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
[QUOTE [MENTION=175388]Lberto[/MENTION];7421355]Posso farti un paio di domande?
Che taglia hai ordinato, quanto sei alto e se ritieni che la taglia sia ok per la tua altezza.
Hai richiesto modifiche rispetto all'allestimento offerto da Rose?
Peso finale reale?
Grazie[/QUOTE]

Ciao [MENTION=175388]Lberto[/MENTION],ho preso una M(sono 1,79cm),l'ho provata solo in giardino,non sono riuscito a uscire nel finesettimana,la taglia sembra ok
ma devo provarla come si deve.
E' quella da 1250,00€ e non ho potuto fare modifiche,solo quella da 1950 può essere modificata.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie,
io sono 186 e forse starei meglio su una L, o sbaglio?
Anche se mi sembra che il telaio di questa Tusker sia davvero lungo...

non è lungo anzi è abbastanza raccolta, come geometrie.
PS a Sergio ho chiesto e richiesto, volevo sostituire il monocorona con una doppia ma niente.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
image.php


Ecco anche la mia finalmente in tutto il suo splendore, Cerchi in carbonio nextie, guarnitura doppia 22/36 sram x5, telescopico ks dropzone, il tutto 13,5 Kg.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
image.php


Ecco anche la mia finalmente in tutto il suo splendore, Cerchi in carbonio nextie, guarnitura doppia 22/36 sram x5, telescopico ks dropzone, il tutto 13,5 Kg.

guarnitura doppia con cambiata "a mano"?
sbaglio, o avevo letto da qualche parte che ROSE aveva dichiarato che la doppia non si poteva montare... :nunsacci:
per il cavo del reggisella non c'è modo di un passaggio interno?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
guarnitura doppia con cambiata "a mano"?
sbaglio, o avevo letto da qualche parte che ROSE aveva dichiarato che la doppia non si poteva montare... :nunsacci:
per il cavo del reggisella non c'è modo di un passaggio interno?

se guardi le foto, lato dx del tubo sterzo, ci sono due ingressi, uno si può utilizzare per lo stealth, non vedo l'uscita prevista per il deragliatore anteriore, da qualche parte dovrebbe esserci!:nunsacci:
Edit, mi sembra di vederlo sul mc, a specchio rispetto all'usita ora utilizzata dal freno.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
guarnitura doppia con cambiata "a mano"?
sbaglio, o avevo letto da qualche parte che ROSE aveva dichiarato che la doppia non si poteva montare... :nunsacci:
per il cavo del reggisella non c'è modo di un passaggio interno?

Si doppia con cambiata a mano. A me sergio ha detto che non si pronunciavano su quello perchè non sapeva, la bici è nata per mono punto; in effetti quando è sul 22 40 passa molto vicino alla gomma, anche se ho messo tre spacer al movimento centrale, comunque appena finisce questa, dietro metto una 3,8 per cui recupero spazio. Non è predisposta per lo stealth, e ha il passaggio interno per il deragliatore anteriore, ancjhe se bisogna utilizzare il collarino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo