The skull - Torbole

hummer75

Biker novus
5/8/10
20
0
0
trento
Visita sito
ciao riders ...oggi giornata da ricordare per me
fatto per la prima volta oggi ,e prima mia discesa seria al dire il vero, ...veramente tosto. carlo ha fatto un super lavoro nel ripulirlo,.....grande . che dire ...prima di tutto ringrazio carlo per la disponibilita',per le varie dritte,e per avermi aspettato piu' volte.cmq. ho imparato tanto oggi,tutta esperienza da portar a casa... mi manca fisico ,gia' dopo 4-5 min. avevo il fiato corto,braccia andate,schiena rigida,e sto skull che non finisce piu'si alterna dal veloce,a passaggi tecnici,scalini,pietraie.mettici pure una caduta all'inizio con botta alla mano,ora vai di ghiaccio,risultato una sfida per me arrivare a torbole....bello bello bello.....sicuramente torno giu a trovarvi appena posso. ciaoo
 

zmit

Biker serius
Ciao a tutti,

a fine mese sarò a torbole con la mia fida biga e stavo valutando, tra una surfata e l'altra, di farmi questo famoso Skull. Secondo voi è fattibile con una all-mountain 'normale' (intendo sui 150mm di escursione)?

Io sarò con la mia genius LT -> 180mm, ma altri del gruppo sono sui 150. Manico generalmente carente (altrimenti lo so, non ditemelo, anche una front andrebbe bene...)

Meglio evitare di scassare le pelotas ai frequentatori del percorso o dite che si può provare?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
con un'all mountain scendo ovunque, pietre e non pietre! l'unica è che con una FR/DH puoi venire giù a cannone (più escursione, copertoni doppia spalla ecc) mentre con un'all mountain vieni giù un pò più piano...easy!
 

Carlo46

Biker urlandum
Ciao io sono Carlo dell'associazione che ha creato e mantiene il sentiero il piu in ordine possibile, propio oggi sono andato a pulire una parte della zona alta e con lo scorso venerdi pomeriggio ho finito la prima meta' del sentiero, questo perche dopo il bike festival e l'evento che abbiam creato si sono spostati parecchi sassi e ora va gia meglio, anzi diciamo che sembra l'A22 per i primi 2 km...hehe...more info sul sentiero qui...
http://www.facebook.com/altogardabikearea

Sappimi dire se ci vai...ciaoo
 

zmit

Biker serius
Ci abbiamo girato la settimana scorsa: bello bello. Ho evitato di fare un paio di passaggi per mancanza di manico, ma in generale davvero un gran divertimento. Siamo stati a torbole tutta la settimana, ma purtroppo non abbiamo avuto modo di tornarci. Sarà per la prossima.

Un plauso a chi si sbatte per mantenerlo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo