The skull - Torbole

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Nei giorni scorsi ha piovuto e ripulito la neve fin sopra quota mille, giusto ieri ha nevicato qualcosina ma comunque a quote più alte. Io seguirei il consiglio di Rino, tra l'altro le previsioni per questa settimana non prevedono precipitazioni :celopiùg:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
NEVER STOP RIDING!!! Così mi piace, inverno, estate, primavera, autunno, no problem, quando c'è la voglia.......... :-) Il bello di questo sport è proprio questo, mica ci servono le onde come i surfisti, o la neve come chi scia....a noi basta un pò di dislivello negativo e via ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: IPPU
già, quoto in pieno. speriamo di non perderci troppo le bellezze dei sentieri... in fondo basterà puntare a valle... verso il lago
NEVER STOP RIDING!!! Così mi piace, inverno, estate, primavera, autunno, no problem, quando c'è la voglia.......... :-) Il bello di questo sport è proprio questo, mica ci servono le onde come i surfisti, o la neve come chi scia....a noi basta un pò di dislivello negativo e via ;-)
 

Fratello

Biker tremendus
Se vai su stai attento a alberi rotti ecc.. io non sono andato a vedere perche incominciero' i primi di marzo a pulirlo, se vai scrivi qui se ci sono alberi o ostacolo di grosse dimensioni. Ciao RIDE ON

Ciao!Sono andato a farlo il 30 e di alberi e rami ce ne sono parecchi a terra. Un pò ho fatto pulizia anch'io ma ad un certo punto ho perso il tracciato (per poche centinaia di metri).La neve non aiutava ma a ripensarci probabilmente sono stato ingannato da qualche albero a terra. Comunque il 30 non c'era alcun problema in discesa mentre quasi metà salita me la sono fatta a spinta causa neve e ghiaccio... Ciao e grazie per il lavoro quando lo ripulirai...
 

Carlo46

Biker urlandum
Ciao!Sono andato a farlo il 30 e di alberi e rami ce ne sono parecchi a terra. Un pò ho fatto pulizia anch'io ma ad un certo punto ho perso il tracciato (per poche centinaia di metri).La neve non aiutava ma a ripensarci probabilmente sono stato ingannato da qualche albero a terra. Comunque il 30 non c'era alcun problema in discesa mentre quasi metà salita me la sono fatta a spinta causa neve e ghiaccio... Ciao e grazie per il lavoro quando lo ripulirai...
Grazie per le info, dai primi di marzo si incomincia a pulire sperando di non trovare troppa neve,e avere il sentiero perfetto per il bikefestival.
ciao
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Bene oggi l'associazione e' andata a pulire lo skull, e vi posso dire che dopo questa pulizia con soffiatore e motosega il sentiero si rivela quasi perfetto per essere il 4 febbraio, siccome e' bel tempo fino al 13 che poi nevica , consiglio a chi vuole di andarlo a provare.
Info su [url]http://www.facebook.com/altogardabikearea[/URL]


Se ci va qualquno riferisca qua!! RIDE ON!!!:i-want-t:
Cavolo!!! Bravissimi!!!
 

Carlo46

Biker urlandum
mi associo e bravo Carlo !!!!!
:celopiùg:
credo che domenica sarò al garda in effetti, ma forse più pedalato ed orientato al basso garda, San zeno, campo ecc... mah.... magari uno skull pedalato... vediamo .... :cucù:
Te lo consiglio con le giornate che ci sono il fine settimana, parti da torbole e su'! , la neve inizia qualche 100 metri prima della partenza del sentiero, ma ci sono le righe pulite sull'asfalto e si arriva fino in cima.( ci sono arrivato con la mia macchina che ho montate le semi-slick......:nunsacci:
 

hummer75

Biker novus
5/8/10
20
0
0
trento
Visita sito
ciao
chiedo consiglio non essendoci mai stato...vorrei provarlo forse domani pomeriggio, ma non so parecchie cose....dove è esattamente,come si fa a salire, se è segnato e dove si arriva ,bisogna appoggiarsi a garda bike e in caso a chi? o si puo' affrontare da solo senza perdersi e con salita in funivia??...chiedo info:nunsacci:...grasssiee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo